E’ stata scelta Chiara Baschetti come presentatrice ad affiancare Paolo Bonolis nella conduzione del Festival di Sanremo 2009, in onda dal 17 al 21 febbraio, come d’abitudine, su Raiuno. Scopriamo da vicino la nostra giovane Chiara.
Vi avevamo già parlato degli ospiti del Festival di Sanremo 2009, ed oggi passiamo ai presentatori.
Quest’anno non vedremo più il patetico bis di gnocche dell’era Baudiana: la bionda e la mora, ma ce ne sarà solo una, la bella Chiara Baschetti.
La velina, o meglio co-presentatrice di Sanremo insieme a Bonolis, ha 21 anni, viene dal mondo della moda, ed è stata definita dal presentatore come “molto, ma molto raffinata”. Ma se guardando le sue immagini vi è venuto un certo non so chè di invidia tipicamente femminile e risentimento verso l’ennesima trasmissione maschilista che sfoggia la donna oggetto acchiappa audience, preparatevi a ricredervi! Già, perchè ad affiancare il tandem Baschetti Bonolis ci saranno cinque, e dico cinque, giovani fusti, bei ragazzi aitanti che si alterneranno nella conduzione del festival. Tra loro David Gandi, testimonial in passato per Dolce & Gabbana.
Dopo questa chicca, vi anticipiamo che Maria de Filippi sarà inviata speciale di Bonolis durante il Festival, che ci sarà l’immancabile spalla Luca Laurenti, e come ospiti d’onore compariranno Annie Lennox, Giorgio Panariello, Jim Carrey (presenza non ancora confermata), Roberto Benigni, e Hugh Hefner, l’inventore di Playboy, con tanto di conigliette sensuali.
Foto: Premiermodelmanagement
Foto: Dellamoda