Burberry inverno 2010: lo snood

Lo snood burberry è un mix tra una sciarpa, un tradizionale collo ed una stola. Realizzato rigorosamente in cachemire, questo morbido anello è un dettaglio indispensabile per il guardaroba delle amanti dello shopping, che non si faranno certo sfuggire questa novità.

Lo snood Burberry è l’ultima creazione della griffe british e si tratta di un mix tra una sciarpa ed un tradizionale collo. Una proposta trendy e molto ma molto chic, tutta da provare.

Facendo parte della categoria di chi preferisce i colli alle sciarpe, non posso non fare il tifo per questa ultima creazione Burberry, lo snood, che piace tanto alle star.
 
In realtà non è una sciarpa, non è una stola e neanche il classico “collo” staccabile, o meglio è tutte e tre queste tipologie messe insieme e valorizzate con l’inconfondibile stile di Burberry.
 
Realizzato rigorosamente in cachemire, questo morbido anello ispira un movimentato gioco di sovrapposizioni che promette calore e originalità in grande stile.
 
Infatti casca sul petto in maniera morbida, ed in più ha tutto il piglio understatement della fantasia intramontabile o della maglia tricot lavorata a larghe trecce, che quest’inverno è super trendy.
 
Tutto questo lo rende un dettaglio indispensabile per il guardaroba delle amanti dello shopping, che non si faranno certo sfuggire questa novità.

 
E se siete in vena di regali, dovete sapere che lo snood è disponibile anche nella versione maschile.
 
Ad indossarlo per prima e a farsi notare per lo stile, è stata Blake Lively, che vedete nell’immagine, a New York in una pausa durante le registrazioni di Gossip Girl.
 
Foto:
www.elle.it

Gestione cookie