San Valentino 2010: Gioielli Chopard

Chopard, ha pensato ad una collezione speciale, dedicata a San Valentino, che si compone di splendidi gioielli, dove il tema dell’amore è l’ispirazione di partenza di tutte le creazioni.

Chopard, il brand francese di alta gioielleria, per il 14 febbraio, giorno di San Valentino, ha pensato ad una collezione speciale, che farà la gioia di tutti gli innamorati.
La linea Chopard San Valentino, si compone di splendidi gioielli, dove è proprio il tema dell’amore la fonte di ispirazione di i tutte le creazioni.

Scorrendo le immagini contenute nella nostra gallery, potrete avere un assaggio delle splendide opere di alta gioielleria, frutto del lavoro di questo brand di lusso, tanto amato dalle star di Hollywood.

Per San Valentino le proposte di Chopard si fanno ancora più interessanti, come nel caso della collezione So Happy dove il cuore è celebrato con brillanti finemente avvolti d’oro al centro di cuori o cerchi in cristallo colorato.
 
Queste composizioni sono disponibili con o senza diamanti, in oro bianco o giallo, ed evocano con i loro colori delicati come il verde, il rosa tenue ed il blu limpido, l’inizio della primavera.
 
A completare la collezione uno stupendo pendente di diamante taglio cuore con brillanti incastonati, montato su una sottile catena in oro bianco punteggiata di diamanti.
 
Per chi ha gusti decisamente sofisticati, ci sono paio di orecchini di brillanti, anch’essi impreziositi da un diamante taglio cuore, ed un meraviglioso orologio Happy Sport Chrono.
 
Decisamente femminile, il cinturino in alligatore rosa sottolinea il quadrante in madreperla ravvivato da cinque brillanti mobili.
 

Gestione cookie