Rosa Trio, fenomeno social dopo l’intervista della Hunziker a Sanremo

Inaspettato successo sui social per la signora, seduta tra il pubblico dell’Ariston e intervistata per caso da Michelle Hunziker: poche domande e in una manciata di istanti il suo profilo Instagram ha subito un’impennata di followers. È lei il sorprendente ‘fenomeno’ di Sanremo.

[didascalia fornitore=”foto”]Instagram[/didascalia]

È bastato davvero poco per diventare un vero fenomeno social per Rosa Trio: dopo l’intervista della Hunziker a Sanremo 2018 è un boom di followers sul suo profilo Instagram. La donna, seduta tra il pubblico in sala al Teatro Ariston, ha conquistato una fama esponenziale e immediata online. Complice il botta e risposta con la conduttrice, che ha scatenato una vera e propria corsa al click.

Da anonima spettatrice a fenomeno in rete: boom di followers per Rosa Trio

Una serata come tante, per una signora dal grande sorriso che contava di trascorrere una piacevole serata al Teatro Ariston a godersi, da ‘anonima spettatrice’, la tanto attesa kermesse.
Ma è stato sufficiente un breve scambio di battute con Michelle Hunziker per catapultarla in un attimo in testa al gradimento del pubblico.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/Be5BjeSlXn9/?hl=it&taken-by=rosatrio”]

“Ma lei è social?” le ha chiesto la showgirl, incassando una pronta risposta: “Sì sono molto social e ho un profilo Facebook e Instagram”.
Rosa Trio è il ‘fenomeno social’ della 68ma edizione di Sanremo 2018: da pochi followers a 3mila nel giro di una manciata di secondi, poi il boom sino a 17mila in sole due ore. Un successo davvero inaspettato per la dirigente del policlinico di Messina, il cui profilo si è poi blindato ed è diventato irraggiungibile.

Gestione cookie