Zara Home presenta la nuova collezione Natale 2016, per decorare casa con stile ed eleganza, in vista delle festività natalizie. Il noto brand d’arredamento, come ogni anno, rinnova la collezione di decorazioni e addobbi natalizi per portare in casa tutta la magica atmosfera del Natale. Quest’anno il colore principe del catalogo sarà l’oro, seguito dall’argento, fino ad arrivare alle tonalità naturali e alle decorazioni in legno. Semplicità ed eleganza sono i punti chiavi della collezione Zara Home Natale 2016. Non resta che scoprire tutte le novità per quest’anno.
La collezione Zara Home Natale 2016 si compone di un ricco assortimento di decorazioni, addobbi e tessuti per la casa dallo stile elegante e festoso. I colori predominanti del catalogo sono l’oro, l’argento e il rosso, seguiti dai colori naturali. Per chi ama il Natale elegante e raffinato, l’oro e l’argento sono le tonalità ideali, chi preferisce il Natale classico prediligerà le tonalità del rosso, mentre i colori e i materiali naturali sono ideali per chi ama le decorazioni natalizie shabby chic.
Fra le decorazioni di Natale di Zara Home 2016 vengono proposte le classiche sfere natalizie, in tantissime fantasie e materiali: in vetro con stelline all’interno, con borchie, con fiori e porporina, effetto perla, effetto mercurizzato, la scelta è davvero vasta e starà a voi scegliere come abbinarle per conferire all’albero di Natale un tocco originale e unico.
Oltre alle classiche sfere, nel catalogo Zara Home Natale 2016 potrete trovare anche tanti ornamenti per arredare casa a Natale o per l’albero. A forma di renna, di cuore, di stella, di uccello o nelle attualissime forme geometriche, questi ornamenti decoreranno gli interni portando in casa tutta la magia e l’allegria del Natale.
Oltre a decorazioni e addobbi natalizi, Zara Home presenta una linea di tovaglie e tovaglioli, per apparecchiare la tavola di Natale. Si va dalle fantasie con stelline, proposte nell’elegantissima versione oro e bianco, alle classiche tovaglie rosse e bianche con motivi natalizi, fino alle tovaglie nelle tonalità più moderne dei grigi e dei bianchi, impreziosite da fantasie con animali del bosco e texture d’ispirazione nordica.