Kate Middleton e i cambi di look: ripercorriamo tutti i tagli di capelli della Duchessa, ormai da anni una vera e propria icona di stile e di bellezza. Kate Middleton è diventata una vera e propria icona di stile e di bellezza, grazie a segreti beauty tutti da imitare che le consentono di apparire sempre al meglio in pubblico e sotto ai riflettori. Ripercorriamo i tagli di capelli più riusciti e le acconciature più belle della Duchessa di Cambridge a cui potersi anche ispirare!
Kate Middleton, capelli lunghi
Uno dei punti di forza del look della Duchessa di Cambridge, assieme alla pelle perfetta, è indubbiamente rappresentato dalla sua capigliatura, forte, sana, voluminosa e sempre molto curata. Il rapporto tra Kate Middleton e i cambi di look, infatti, passa principalmente dalla realizzazione di nuovi tagli di capelli e acconciature.
La Duchessa ci ha abituato nel corso degli anni a piccoli ma ugualmente significativi cambiamenti nel proprio hairstyle. Kate sfoggia da sempre capelli lunghi, quasi a metà schiena, da portare con riga al centro o laterale a seconda dell’occasione, acconciati con beach waves o un leggero movimento ondulato solo sulle punte o boccoli ben definiti.
Nell’ultimo periodo, però, oltre ad aver cambiato i suoi riflessi, i capelli sembrerebbero essere sempre più lunghi.
Acconciature Kate Middleton
Tra le sue acconciature preferite, potremmo dire quasi un suo segno distintivo, figurano i semiraccolti, con ciocche anteriori e laterali appuntate sulla parte posteriore della nuca e le lunghezze lasciate sciolte, affiancati da chignon bassi e morbidi con sapienti intrecci e code di cavallo, scelti rispettivamente per serate di gala e apparizioni pubbliche in cui preferisce mantenere un basso profilo. Le acconciature della Duchessa sono sempre molto eleganti e raffinate.
Il colore del capelli di Kate Middleton
Ha sempre sfoggiato un castano intenso e naturale, Kate Middleton nel corso degli anni ha, però, personalizzato il suo colore. Il nocciola dalle tonalità calde è stato sostituito nell’estate 2020 da sfumature bionde e luminose dalla nuance caramello.
Nonostante le sfumature biondo caramello/miele siano risultate molto naturali, Kate Middleton è tornata nel giro di poco al suo castano omogeneo.
Ad oggi, la Duchessa sfoggerebbe un castano dai riflessi ramati molto dolce e romantico. Un colore di tendenza per tutto il 2021, amato da tutte di tutte le età. L’incarnato della donna, inoltre, le permetterebbe di optare per colori e riflessi caldi.
Kate Middleton, i capelli del matrimonio
Kate Middleton è decisamente fan dei capelli sciolti, anche se ogni tanto la vediamo sfoggiare dei meravigliosi semiraccolti accompagnati da decorazioni o cappelli di classe. Durante il Royal Wedding, ovviamente, non poteva che optare per la sua acconciatura preferita: al di sotto del velo abbiamo potuto notare delle morbide onde con un romantico semi raccolto.