Perfetta per le tonalità chiare o scure? I nostri 10 consigli sul colore del rossetto ti aiuteranno a selezionarlo in base al tuo modo di essere. Niente più incertezze, d’ora in poi, sulla nuance da stendere sulle labbra perché non c’è niente di meglio che sentirsi a proprio agio!
Arancio
L’arancio è perfetto come colore rossetto per castane piene di energia e vitalità. Completa con un gloss trasparente che dia maggiore lucentezza alle tue labbra!
Nude
Sei una donna schietta che dice sempre la verità? La scelta giusta per te è il nude, un perfetto colore di rossetto per pelle chiara, sempre glam e di tendenza!
Fucsia
Se sei una donna riflessiva, a cui piace meditare e ponderare bene ogni decisione, il colore del rossetto che fa per te è il fucsia. Attenta, però, al sorriso: se hai i denti ingialliti, il fucsia non sarà per niente lusinghiero. Provvedi con i rimedi naturali per sbiancarli.
Rosso
Rossetto rosso, a chi sta bene? E’ inutile dire che si adatta perfettamente ad ogni tipo di carnagione ma per le donne passionali e seduttive, è un must have beauty assolutamente irrinunciabile!
Pompelmo rosa
Sei una donna raffinata e sofisticata? Porta sempre in borsetta il colore pompelmo rosa che darà maggior volume alle labbra. Per un risultato straordinario, sfuma sugli angoli esterni un colore leggermente più scuro: in questo modo, avrai una bocca a prova di bacio!
Rosso ciliegia
Sei una donna dolce e mielosa? Stendi sulle labbra una meravigliosa tonalità rosso ciliegia! Il rossetto mat no transfer sarà perfetto per tutte le occasioni!
Viola
Il viola è un colore di rossetto per pelle olivastra che si adatta alla perfezione a tutte coloro che amano essere misteriose e svelare solo alcuni dettagli del proprio carattere. Indicato anche per la carnagione molto chiara!
Fragola
Hai una personalità solare e sei sempre allegra? Il colore di rossetto che più ti rappresenta è il fragola, da stendere con una golosa texture lucida per essere più seducente.
Marsala
Se ti piace essere intrigante e sfoderare tutto il tuo fascino nelle occasioni speciali, scegli il marsala, ideale come colore di rossetto per bionde e pelle chiara ma anche per le more.
Prugna
Ami la tua libertà e ti consideri un po’ selvaggia? Largo spazio per te al colore prugna, da declinare in tutte le sue sfumature che vanno dal mirtillo al melanzana. Darà maggiore risalto anche ai denti bianchi!