Maria De Filippi a Sanremo 2017: il duro attacco di Giancarlo Magalli [FOTO]

Maria De Filippi condurrà il Festival di Sanremo 2017 insieme con Carlo Conti. Diversi conduttori tv della Rai non hanno certo fatto salti di gioia, a partire dallo storico presentatore del programma I fatti vostri Giancarlo Magalli.

Maria De Filippi condurrà il Festival di Sanremo 2017 insieme con Carlo Conti, ma diversi presentatori Rai non sono affatto felici e contenti… La decisione di Carlo Conti di puntare molto sulla regina di Mediaset per la nuova edizione del Festival della canzone italiana non ha fatto fare salti di gioia a diversi colleghi, in primis a Giancarlo Magalli. Lo storico presentatore del programma di Rai 2 I fatti vostri ha duramente criticato la scelta del direttore artistico delle ultime edizioni della kermesse canora nazional popolare al programma radiofonico Un giorno da pecora.
Al programma di Rai Radio 1 condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, Giancarlo Magalli ha dichiarato senza peli sulla lingua: “Maria De Filippi a Sanremo? Se Carlo Conti l’ha scelta ne intravede l’utilità. Io ancora non la intravedo del tutto, ma ben venga”. Per poi sottolineare: “Da una parte Maria è brava a scrivere e ideare i programmi. E’ brava anche nel gestirli, ma insomma lei si siede sulle scale e dice una parola ogni tanto. Sanremo però non va scritto, quello è: lì uno entra, canta e poi si passa ad altro”.

[npgallery id=”7927″]

SCOPRI LA BIOGRAFIA DI MARIA DE FILIPPI, LA REGINA DELLA TV ITALIANA

Il ruolo di co-conduttrice della moglie di Maurizio Costanzo al Festival di Sanremo 2017 non lo convince. Che cosa avrebbe fatto Magalli al posto di Conti? “Non lo so… Maria è sempre molto timida – ha spiegato -, poco loquace. In un baraccone molto rumoroso come Sanremo la vedo un po’ come quella che alle feste sta seduta da una parte”.

GUARDA LE FOTO DEI LOOK PIU’ FASHION DI MARIA DE FILIPPI

L’inedita coppia sanremese formata da Carlo Conti e Maria De Filippi sorprenderà davvero tutti? Staremo a vedere. Noi intanto facciamo un grosso in bocca al lupo a Maria e Carlo!

Gestione cookie