Luca Toni e Marta Cecchetto si sono sposati: nozze da sogno il 9 settembre

Il calciatore Luca Toni e la sua compagna di una vita, la bella Marta Cecchetto, hanno finalmente pronunciato il fatidico sì. Lo scorso sabato 9 settembre 2017 i due innamorati si sono sposati presso la magnifica Villa San Michele, sulle colline toscane a due passi da Fiesole. Tanti gli invitati vip alle nozze, tra cui anche Gianna Nannini.

Luca Toni e Marta Cecchetto si sono sposati: nozze da sogno il 9 settembre. Finalmente sono riusciti a coronare il loro sogno d’amore: dopo più di 14 anni di fidanzamento, Luca Toni e Marta Cecchetto hanno celebrato il loro matrimonio. La cerimonia, rigorosamente top secret, è stata da favola e tutto è andato per il verso giusto. Ma alcune foto sono sfuggite al controllo e hanno già fatto il giro del web.

Luca Toni e Marta Cecchetto, le foto del matrimonio

Hanno cercato di organizzare una cerimonia riservata, ma sappiamo bene che è difficile sfuggire completamente alla curiosità social. Infatti alcune foto del matrimonio di Luca Toni e Marta Cecchetto sono finite online.

I responsabili? Alcuni invitati, ma anche Silvia Slitti, organizzatrice dell’evento e moglie di Pazzini – sempre a lei si deve la bellissima cerimona di Andrea Belotti e Giorgia Duro.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BYyD52WDTOS/?taken-by=silviaslitti”]

E così possiamo ammirare non solo i due bellissimi sposi, ma anche la splendida location che ha fatto da sfondo ad un matrimonio da favola. Tantissimi fiori hanno addobbato la chiesa in cui si è celebrato il rito, e poi il ristorante in cui Luca e Marta hanno ricevuto i loro ospiti.

Luca, l’ex bomber della nazionale italiana, indossava un completo blu e papillon in tono. Lei invece era splendidamente fasciata da un abito bianco in pizzo e tulle, con una corona di fiori in testa.

Molti gli ospiti vip, tra cui alcuni ex colleghi della nazionale e qualche calciatore ancora in attività. Gianna Nannini, presente alle nozze, ha omaggiato i due sposi con un’esibizione live molto gradita.

Luca Toni e Marta Cecchetto, l’annuncio del matrimonio

La notizia del lieto evento era giunta in anteprima grazie ad un’esclusiva del settimanale Chi, pubblicata lo scorso mercoledì 30 agosto. Non erano stati svelati i dettagli del matrimonio, che non sono diventati pubblici prima della cerimonia.

Sono passati molti anni da quando Luca Toni e Marta Cecchetto si sono conosciuti e innamorati. Avevano in programma di sposarsi nel giugno 2012, ma un tragico evento li ha costretti a rinunciare.

Marta ha infatti dato alla luce il suo primogenito, nato morto, proprio il 1° giugno di quell’anno. Uno choc difficile da superare, per i due fidanzati. Il dolore è stato alleviato dall’arrivo di Bianca, il 20 giugno 2013. Un anno dopo, il 30 luglio 2014, è arrivato anche Leonardo ad allietare la famiglia.

E adesso le nozze, cui hanno partecipato anche i due bambini: un sogno che si avvera, per Luca e Marta.

Gestione cookie