Rocco Siffredi ha svelato di aver subito un intervento chirurgico. L’attore hard ha parlato ai microfoni di Domenica Live. Un collegamento in diretta da Budapest per spiegare al pubblico cosa è successo nell’ultimo periodo. Insieme all’inseparabile moglie, ha affrontato un ricovero per sottoporsi a un’operazione ormai improrogabile.
Rocco Siffredi: operazione a Budapest
Nel suo collegamento da Budapest, dove è ricoverato per un intervento chirurgico, Rocco Siffredi ha parlato a Domenica Live delle sue condizioni di salute.
“Adesso diranno: ‘Ecco, Siffredi ha la protesi, anzi ne ha due“: questo l’inizio del suo racconto a Barbara D’Urso, per commentare l’operazione alla spalla cui si è sottoposto.
“Ha iniziato a farmi male, in moto, tanti anni fa. L’anno scorso ho fatto la destra, quest’anno la sinistra. Ho sempre detto che sto cadendo a pezzi, c’è solo una parte che mi funziona ancora“.
Ma non poteva essere un collegamento alla Siffredi senza un siparietto ‘a doppio senso di marcia’: “Barbara, devi sapere che all’aeroporto mi passano sul corpo il metal detector e suona sempre lì, non sulla spalla, ma lì. Tutte le volte mi portano in una stanza e mi devo abbassare le mutande. E io gliel’ho detto c’è qualcosa che non mi convince, possibile che suona sempre lì?”.
Dopo le battute, una considerazione sull’età che avanza: “Sono un relitto e ho detto a mia moglie ‘Ma chi te lo fa fare?’, lei dice ‘Perché almeno in questo momento sei solo mio’“…
LEGGI ANCHE: Rocco Siffredi dice addio al mondo dell’hard?