Un caffè può valere oro se si tratta di prenderlo in compagnia di Chiara Ferragni: lo testimonia la cifra spesa da un fan per lei. Si tratterebbe di 5.700 euro, su iniziativa del sito Charity Stars che, come voluto dalla fashion blogger, devolverà la somma all’associazione benefica White Mathilda.
Un caffè a caro prezzo
Pochi giorni fa, la cifra astronomica per un biglietto della master-class di make-up di Chiara Ferragni ha scatenato il caos. Stavolta, a far indignare molti, ci pensa il pomeriggio ‘da capogiro’ che un fan si è aggiudicato, sbaragliando la concorrenza di altri agguerriti offerenti.
Prenderà un caffè con la fashion blogger per la cifra di 5.700 euro! Si tratta di una somma che sarà devoluta in beneficenza, come voluto dalla moglie di Fedez (che ha aderito all’iniziativa dell’associazione White Mathilda sul sito Charity Stars).
Ignota, almeno per il momento, l’identità del fortunato follower. Si sa soltanto il nickname, Poulsenjr, e incontrerà la sua beniamina nel corso della fashion week milanese. Sarebbero circa 100 le offerte arrivate per aggiudicarsi il tanto sognato caffè con la regina del web…