Meghan Markle vola negli States per il baby shower… senza Harry

La duchessa non ha proprio saputo rinunciare a quella che è ormai una festa tradizionale americana, per ogni futura mamma: e così Meghan Markle è andata a New York per celebrare il suo baby shower assieme alle amiche più care.

Meghan Markle è tornata da sola negli Stati Uniti, per festeggiare il baby shower con le amiche. Questa è una sorpresa che nessuno si aspettava: la duchessa di Sussex ha fatto i bagagli e ha preso un volo per New York, con l’intenzione di passare qualche giornata in compagnia delle sue vecchie amiche. D’altronde, in America è consuetudine celebrare la futura nascita di un bebè, e Meghan Markle non si è voluta sottrarre a questa tradizione. Ma il principe Harry è rimasto a casa, per ultimare i preparativi per il trasferimento.

Meghan Markle e il baby shower con le amiche

Tutto è pronto per il baby shower reale: Meghan è saltata sul primo volo per New York, dove trascorrerà 5 giorni assieme alle sue amiche di sempre. Ad organizzare i festeggiamenti sarebbe stata Jessica Mulroney, che è arrivata dal Canada per riabbracciare la sua cara amica. L’evento dovrebbe tenersi in un hotel dell’Upper East Side, ma è ancora tutto top secret.

Mentre la Markle si diverte negli States e si lascia coccolare da amici e parenti, il principe Harry è rimasto a Londra per prepararsi al prossimo evento ufficiale. I due coniugi sono infatti attesi presto in Marocco, per visitare alcune associazioni che si occupano della scolarizzazione delle bambine. E poi c’è il trasloco: la royal family ha deciso di andare a vivere a Frogmore House, lontana dalla caotica Londra, per crescere in tranquillità il loro bambino.

A proposito, manca davvero pochissimo all’arrivo del primogenito della coppia, che dovrebbe nascere tra la fine di aprile e l’inizio di maggio. Anche se i rumors parlano di un parto anticipato

Gestione cookie