Le star dello spettacolo, della moda e della musica hanno rivelato i loro segreti di bellezza e le tecniche per ottenere un corpo tonico in modo semplice e persino divertente! Sport e attività fisica al chiuso o all’aperto sono ingredienti chiave di una forma smagliante, ma quali sono quelli preferiti e praticati dalle nostre celeb? Scopriamoli insieme!
Bicicletta e ballo tra i segreti fitness delle star
Tra le star ovviamente c’è chi sceglie discipline più convenzionali e chi, invece si lascia andare, all’originalità. La bionda Diane Kruger, per mantenere il suo corpo perfetto e tonico ha un segreto facilissimo da copiare: lasciare la macchina a casa e spostarsi solo con la bicicletta.
Con un po’ di impegno anche voi potreste decidere di fare del sano movimento semplicemente rinunciando all’automobile. Impegno e costanza per Rihanna che, oltre a seguire una dieta dimagrante, ha confessato di sottoporsi a sessioni lunghissime di allenamento con esercizi cardio, arti marziali e balli caraibici.
Anche in questo caso troviamo uno spunto davvero interessante: se non sopportate la palestra e gli esercizi classici, che ne dite di iscrivervi ad un corso di ballo? L’occasione perfetta per bruciare calorie divertendovi un mondo…
Pilates e yoga per muscoli tonici
Amatissimo dalle star è il pilates: non ne possono fare a meno celeb come Jessica Biel, Emma Stone, Elle MacPherson e Kate Winslet. Il pilates è una disciplina ormai molto di moda: con esercizi semplici, che devono però essere eseguiti alla perfezione, è possibile tonificare tutti i muscoli del vostro corpo. Tra le appassionate di yoga la cantante Madonna e Vanessa Hudgens….
Elisabetta Canalis regina di kick boxing!
E se volete scaricare lo stress e la tensione e tenervi in forma come le star, seguite l’esempio di Ashley Tisdale, Eva Longoria e della nostra splendida Elisabetta Canalis: si allenano tutte a colpi di kick boxing!
L’ex velina è campionessa di questo sport sul ring e ha esordito nel 2022 con un trionfo memorabile che l’ha vista battere la 21enne Rachele Muratori nell’incontro di debutto… che dire? Semplicemente fortissima!