Vivienne Westwood e Mantero Seta: nuova linea di foulard e sciarpe

Vivienne Westwood in collaborazione con Mantero Seta creerà una linea di foulard e sciarperia per la primavera estate 2011, una collaborazione che durerà sei anni e che sarà un connubio tra l’anticonformismo e la tradizione.

 

Vivienne Westwood è una stilista che ha rivoluzionato il mondo della moda, il suo stile eccentrico e glamour ha conquistato proprio tutti, possiamo dire senza problemi che è una delle designer più originali ed influenti del momento. La moda Vivienne Westwood è molto apprezzata nel mondo, in Inghilterra è un’istituzione dagli anni ’70 ma nel resto del mondo ormai lo è anche. Vivienne Westwood ha firmato una collaborazione con il brand italiano Mantero Seta per una nuova linea di foulard e sciarperia.

Vivienne Westwood ha ben 40 boutiques in tutto il mondo con una radicata presenza in Estremo Oriente ed grandi progetti di sviluppo in USA, infatti è stato inaugurato da poco un nuovo showroom a Los Angeles.
 

Mantero Seta è un’azienda di Como che per 6 anni collaborerà con la brillante stilista inglese, dopo il processo di turnaround avviato nel 2007 la ditta italiana si è finalmente aggiudicata la prima collaborazione importante.
 

La nuova collezione di foulard e sciarperia di Vivienne Westwood in collaborazione con Mantero Seta sarà presente sul mercato a partire dalla collezione primavera estate 2011, chissà quali meraviglie verranno fuori dallo stile anticonformista di Vivienne Westwood e dalla tradizione di Mantero Seta.
 

Gestione cookie