L’inverno non è inverno senza Moncler e i suoi irresistibili piumini che ormai sono un’istituzione, un must have irrinunciabile e per cui tutti fanno follie.
Sono tra i piumini di tendenza: belli, trendy e di ottima qualità, sono leggeri ma scaldano moltissimo grazie alla elevatissima qualità di tessuti e materiali, senza dimenticare che sono sempre in linea con le tendenze di stagione.
Dal modello lucido a quello più opaco, le nuances che spiccano nel catalogo sono il total white, il verde militare, il rosso, il blu e il giallo ocra. Tutte tonalità che rendono il look più luminoso e colorato. Il must in assoluto rimane senza dubbio il piumino nero.
Ecco i modelli più belli da non lasciarsi scappare:
Piumini moncler corti: caldi e iconici
Piumino corto Hanau
Questo modello garantisce calore e un look elegante durante i mesi più freddi. Il piumino corto è rifinito con il dettaglio chiave della collezione: il collo con bordo in cachemire. Disponibile in tre tonalità: argento, bianco e nero.
Piumino corto Galenstockis
Si tratta di un modello corto dalle linee nette, impreziosito dalla trapuntatura termonastrata e dalle zip impermeabili. Il modello, dalla vestibilità oversize, è dotato di cappuccio.
Piumino corto Bady
È un iconico e inconfondibile capo Moncler. che trascende stagioni e tendenze, si caratterizza per la silhouette d’impatto con cappuccio rimovibile e fondo del capo regolabile. Il modello, realizzato in nylon laqué, è disponibile in una varietà di colori: rosa, blu notte, bianco, rosso rubino e nero.
Piumino corto Mauleon
È un capo trasformabile, pensato per un guardaroba all’insegna della praticità, che può essere trasformato da giacca in gilet, grazie al cappuccio e alle maniche rimovibili. Regala un tocco di colore alle giornate grigie, grazie al suo colore giallo.
Piumino corto Pluvis
Questo piumino reinterpreta l’inconfondibile design classico in chiave eco-friendly. La sua estetica si basa su un gioco di texture: al longue saison opaco si contrappongono i dettagli lucidi sulla schiena. Il modello voluminoso si adatta perfettamente a look spezzati, dalla vestibilità larga.
Piumini moncler lunghi: eleganti e confortevoli
Piumino lungo Parnaiba
Un piumino unico che combina qualità, eleganza e comfort quotidiano. È realizzato nell’iconico nylon laqué e il modello presenta una trapuntatura a quadri grandi dal carattere deciso con la fodera in colore che crea un fantastico contrasto. Il cappuccio è rimovibile e il fondo del capo regolabile permette di personalizzare la vestibilità.
Piumino lungo Nadelhornis
Si tratta di un piumino che vanta un’estetica dalle linee nette. Si distingue per il design minimalista improntato alla massima praticità. Il modello, che fa parte della collaborazione Moncler Genius, presenta una silhouette oversize e una trapuntatura a onde con delle ampie tasche.
Piumino lungo Gaou
Il piumino lungo da donna Gaou si caratterizza per la trapuntatura a boudin dal look grafico. Perfetto da indossare con dei look più formali o per il weekend grazie alla particolare texture di questo modello con cappuccio lo rende un capo d’impatto.
Piumino lungo Cavettaz
Questo modello ha una silhouette classica con trapuntatura a boudin. È realizzato in laqué riciclato, confermando il continuo impegno del brand a ridurre il proprio impatto ambientale. Disponibile in tre colori: rosso, bianco e nero.
Piumino lungo Fudson
Perfetto indossato con outfit da giorno e da sera. Questo modello ha una vestibilità slim ed è realizzato in poliestere dall’effetto microfibra. La cintura rimovibile evidenzia la silhouette rendendo questo piumino molto femminile. Invece, il bordo in materiale sintetico sul cappuccio aggiunge un tocco glamour al look.