In cerca delle pellicce ecologiche 2019 dalle collezioni per l’inverno più cool e di tendenza? Le nuove collezioni sono ricchissime di modelli per tutti i gusti, pellicce ecologiche economiche e chic, modelli con cappuccio, corti o lunghi, con fantasia animalier maculata o in colorazioni pastello vivaci, articoli neri e marroni più classici e non solo. Diamo uno sguardo dai vicino ai must have di moda Autunno/Inverno 2018-2019 da non perdere.
Pellicce ecologiche economiche 2018-2019: le più belle
Tendenza di enorme successo per l’inverno 2018-2019, le pellicce ecologiche segnano tutte le collezioni delle griffe più amate, dalle linee di grandi marchi come Max Mara, Stella McCartney e Patrizia Pepe, alle collezioni di moda economica di maggior successo come Zara, H&M, Bershka, Asos e tantissime altre.
Da Stradivarius sono le pellicce animalier, tendenza dell’Autunno/Inverno 2018-2019 di enorme successo, le dominatrici della nuova collezione, ma troverete modelli maculati molto chic anche da Bershka, Zara non solo.
Più eleganti nello stile le pellicce ecologiche Liu Jo nere con maniche midi, mentre il bianco e l’avorio segnano le creazioni di And Other Stories, Pimkie e tantissimi altri.
Le pellicce ecologiche con cappuccio per l’inverno 2019
Più briose e sbarazzine nello stile le pellicce con cappuccio, dai cappotti in pelliccia sintetica di Benetton ai modelli neri più bon ton nel mood di Pimkie.
Forme simili anche per Kiabi, Artigli, Denny Rose e non solo.
Pellicce ecologiche online: i must have imperdibili
Se cercate pellicce ecologiche online, le proposte sono tantissime, dai modelli in vendita su Amazon a prezzi per tutte le tasche, a quelli che trovate in altri e-shop famosi come Asos e Zalando.
Vi ricordiamo che ormai quasi tutte le griffe hanno e-shop sui loro siti ufficiali in cui ordinare e acquistare i vostri capi preferiti, da Zara a H&M, da Bershka a Liu Jo, Stradivarius, Piazza Italia, Alcott e non solo.