È tra le donne più eleganti dell’anno: Kate Middleton si conferma ogni anno una vera e propria icona di stile. Dagli elegantissimi abiti reali agli outfit più casual sfoggiati nelle occasioni informali, i look della della Principessa del Galles, sono tra i più imitati da migliaia di donne in tutto il mondo. Tantissime le occasioni in cui Kate ha sfoggiato outfit di rilievo, tra questi Royal look, 5 sono i migliori del 2022, che hanno lasciato il segno.
I look che hanno lasciato il segno del 2023
Non è solo questione di look e di situazioni, ma di portamento e stile che hanno reso degli outfit scelti da Kate Middleton decisamente memorabili.
Non si può dimenticare l’abito da favola in tulle verde di Jenny Packham indossato da Kate Middleton, invitata ad una cena di gala dal Governatore della Jamaica.
Sempre in Jamaica, Kate Middleton all’arrivo in aeroporto a Kingston, per il Royal Tour, ha scelto un abito giallo con un originale ed interessante dettaglio sullo scollo che lo rende moderno e contemporaneo.
Durante la seconda visita ufficiale dell’anno, la duchessa di Cambridge indossa per l’occasione un total look beige composto da un cappotto doppiopetto con bottoni dorati, dolcevita e gonna in maglia e stivali alti in suede.
Impeccabile alla première cinematografica di “Top Gun: Maverick” insieme a Tom Cruise e il principe William. Per l’occasione la Kate ha indossato un elegantissimo abito bianco e nero dallo scollo a barchetta firmato Roman Mouret.
Infine, non si può non ricordare l’outfit di Kate Middleton ai funerali della Regina Elisabetta. Un abito cappotto di Alexander McQueen, con gonna a ruota e scollo con revers. La scelta dei gioielli è stata un modo per commemorare la Regina, indossando gli orecchini pendenti e la collana di perle con fermaglio che la Regina Elisabetta le donò.