L’inizio dell’anno porta con sé una nuova stagione di saldi e, anche se lo shopping è diventato più consapevole, di certo non puoi lasciarti sfuggire le tue borse dei sogni a prezzi scontatissimi! Anche perché, lo sappiamo: le borse e le scarpe non sono mai troppe.
Abbiamo spulciato il web al tuo posto scovando le occasioni più succulente, ecco quali sono le borse autunno inverno da comprare assolutamente con i saldi 2023.
Borse a mano griffate per essere classy
Classica e senza tempo, la hand bag è chic all’ennesima potenza, specialmente se porta la firma di Michael Kors e ha un prezzo scontato di oltre il 50%. Come resistere al suo fascino? Impossibile!
Questo modello in pelle martellata si abbina alla perfezione con i tuoi migliori look invernali dandoti quel tocco in più che ti mancava. Disponibile nelle nuance verde oliva, cuoio e rosa tenue è l’accessorio top per uno stile indiscusso, tutto merito degli inserti in pelle logomania!
Borse piccole: i grandi classici che tornano
Le borse piccole sono gli evergreen degli accessori e anche questo inverno spopolano tra le fashioniste. Possono arricchirsi e diventare un pezzo unico grazie alla scelta di pellami, colori e dettagli, come nel caso di Coccinelle che propone un modello mini ma super cool.
Questa micro bag scontata del 30% ha l’iconica chiusura a plettro e una palette di colori che ti lasceranno senza fiato (dall’anemone alla resina, fino al noir e all’acero). Da portare a tracolla o come clutch su outfit casual chic: l’accessorio che manca al tuo look di tutti i giorni!
Borse con lavorazioni glamour, come non amarle?
Abbandoniamo la semplicità e dirigiamoci verso borse dalle lavorazioni incredibili, che danno ai tuoi look lo sprint giusto. È questo il caso della borsa a tracolla di Zara: il suo maxi fiore in pelle rapirà il tuo cuore proprio come ha fatto con il nostro!
A metà prezzo è ancora più irresistibile e non ti resta che sbizzarrirti a creare abbinamenti originali e indossarla con i tuoi jeans preferiti o con quel maglione oversize che non riesci mai a mettere!