Amanti del colore e delle fantasie patchwork a raccolta: la nuova capsule collection di Desigual è già iconica. A firmarla niente di meno che Monsieur Christian Lacroix, che torna a collaborare con la casa di moda spagnola per una nuova collezione autunno-inverno superlativa. Gli abiti e gli accessori sono ipnotici e daranno un tocco urban ai nostri look, specialmente se abbinati a mocassini con plateau!
Un tripudio di colore per la capsule Desigual x Christian Lacroix
L’ispirazione da cui provengono queste creazioni fonde l’universo di Monsieur Christian Lacroix con il DNA di Desigual. Ne è una prova il vestito protagonista della collezione: un capo realizzato in tessuto di maglia con bottoni sul davanti che veste come un guanto.
La stampa digitale è un patchwork di elementi contrastanti che, insieme, compongono un motivo onirico, ricco di dettagli. Da un lato troviamo quello che sembra un collage di antichi arazzi, con scene di caccia ed elementi naturali. Dall’altro, primi piani di diversi stili artistici e persino le trame di un centrino all’uncinetto. Infine, tra tanta diversità, emergono alcuni esserini giocosi, come gli elfi animati.
Questi stessi personaggi compaiono in altre stampe della collezione, come il giubbino puffy, e sono addirittura i protagonisti assoluti di magliette, felpe e charms di alcuni accessori. Monsieur Christian Lacroix li ha creati giocando con l’effetto caleidoscopio punto di forza di Desigual, che offre sempre risultati ipnotici. Il top? Indossarli con una delle borse autunno inverno di tendenza!