Come passeranno Halloween i Reali: il programma di Kate per i principini

Come in tutte le famiglie britanniche anche i reali festeggiano Halloween, quali sono i piani di Kate per i suoi tre figli. Halloween è una festività molto sentita anche in Gran Bretagna e come è giusto che sia anche i tre principini la festeggiano a dovere. Mamma Kate tiene molto a feste di questo genere e dunque ha in mente qualcosa di speciale per i suoi figli. E’ impossibile non festeggiare la giornata delle streghe in Inghilterra, ancor di meno nella Royal Family. Del resto i tre principini restano pur sempre dei bambini e come tali, hanno tutto il diritto di divertirsi in questa giornata. Come festeggiano Halloween George, Charlotte e Louise: i piani di Kate Middleton Anche George, Charlotte …

Come in tutte le famiglie britanniche anche i reali festeggiano Halloween, quali sono i piani di Kate per i suoi tre figli.

Halloween è una festività molto sentita anche in Gran Bretagna e come è giusto che sia anche i tre principini la festeggiano a dovere. Mamma Kate tiene molto a feste di questo genere e dunque ha in mente qualcosa di speciale per i suoi figli.

E’ impossibile non festeggiare la giornata delle streghe in Inghilterra, ancor di meno nella Royal Family. Del resto i tre principini restano pur sempre dei bambini e come tali, hanno tutto il diritto di divertirsi in questa giornata.

Come festeggiano Halloween George, Charlotte e Louise: i piani di Kate Middleton

Anche George, Charlotte e Louis festeggiano Halloween. Mamma Kate in passato ha sempre organizzato per loro qualcosa e anche quest’anno non farà da meno. Del resto i genitori della principessa del Galles hanno un’azienda che si occupa proprio di decorazioni per feste, dunque Kate è cresciuta con lo spirito delle festività.

principini halloween
Cosa faranno i principini ad Halloween (FOTO ANSA) – Pourfemme.it

In passato – per l’esattezza nel 2019 – la moglie di William è stata avvistata in un grande magazzino con i figli mentre acquistava dei travestimenti. L’anno scorso è stata proprio Kate ad accompagnare i figli a fare dolcetto scherzetto a casa dei vicini, chi l’ha incontrata ha raccontato: “E’ stata molto amichevole e umile“.

L’Halloween passato i tre principini sono stati a casa della nonna materna, per questo 31 ottobre non si conoscono ancora i programmi che Kate ha in mente per i suoi figli. Sicuramente organizzerà qualcosa di speciale e farà festeggiare i suoi piccolini a dovere. La Middleton da sempre fa di tutto per far vivere ai tre figli una vita quanto più possibile normale.

E’ sua intenzione, poi, trascorrere molto tempo con loro. Sapendo quanto William ed Harry abbiano sofferto per l’assenza dei loro genitori, spesso impegnati con vari appuntamenti istituzionali, si ritaglia del tempo per stare con i suoi bambini. Adesso i principini sono ad Anmer Hall, una tenuta che è molto cara alla loro famiglia.

Per Halloween bisognerà capire cosa deciderà la madre e come festeggeranno i piccoli della casa reale. Da capire anche quali travestimenti sceglieranno per l’occasione. Considerata la grande passione di mamma Kate per le feste, troverà sicuramente qualcosa di unico e originale per i suoi piccolini. Non ci resta che aspettare qualche foto ufficiale, sempre se ci sarà e la Middleton non decida di lasciare nella sfera privata i festeggiamenti.

Gestione cookie