Le previsioni dell’Oroscopo per il mese di settembre 2024 vedono i pianeti in una straordinaria coesione, questo influenzerà positivamente tutti i segni. Fatta eccezione per l’eclissi di luna in Pesci, infatti, i prossimi trenta giorni saranno fondamentali per ricaricare le energie e affrontare al meglio la fine dell’anno.
La Luna nuova nel segno della Vergine il 3 permetterà di avere la testa lucida per affrontare al meglio il mese di settembre, ritrovando la concentrazione necessaria per dare il massimo sul lavoro e nella vita privata. Lato fortuna, tuttavia, saranno principalmente tre i segni che gioveranno maggiormente della Dea Bendata questo mese.
Settembre 2024, questi i segni più fortunati del mese
Il mese di settembre si preannuncia ricco di sorprese e buona fortuna per ben tre segni dello zodiaco che saranno influenzati positivamente dai movimenti astrali. Il primo segno a giovare della buona sorte è quello dell’Ariete, la sua determinazione e il suo spirito di intraprendenza saranno finalmente premianti, in particolar modo in campo economico.
I nati sotto questo segno dovrebbero approfittare di questa ondata di fortuna per avviare un nuovo progetto o di investire in un’attività. Sul fronte lavorativo potrebbero arrivare promozioni o aumenti di stipendio, a tal proposito le stelle suggeriscono di cogliere ogni occasione, anche in campo d’amore: relazioni armoniose e nuove amicizie contribuiranno a rendere questo mese ancora più speciale.