L’ ABITO NERO LUNGO: UN MUST HAVE PER OGNI ESIGENZA
Un classico senza tempo ma non per questo noioso. Il maxi abito lungo è un modello versatile come pochi. Per valorizzarlo al massimo può essere indossato di giorno con una giacca elegante, un blazer o un cappotto per il perfetto outfit da ufficio. Di sera invece si trasforma in un capo super chic grazie all’aggiunta di accessori strategici come i gioielli in oro e borse con paillettes.
VESTITO NERO DAL TAGLIO ASIMMETRICO
Seducente e affascinante, il taglio asimmetrico regala un look speciale che non passa di certo inosservato. Le ultime tendenze aggiungono dettagli incredibili come una “coda” che spunta ai lati dell’abito o sul retro. Bene anche i cut-out asimmetrici che esaltano la silhouette e garantiscono una vestibilità avvolgente.
Il LITTLE BLACK DRESS
Il mini abito versatile che ogni donna dovrebbe avere. Un capo iconico, minimalista da indossare sia con tacchi che sneakers. Quelli più alla moda sono senza dubbio il tubino, la silhouette a trapezio o palloncino e quello fasciante dalle linee pulite. Sensuale, provocante, minimal o sportivo ma mai fuori luogo, questo vestito nero elegante continua a far splendere chiunque lo indossi.
L’ABITO NERO DRAPPEGGIATO PER UN LOOK DINAMICO
Eccesso di tessuto, drappeggi e balze danno movimento e leggerezza al look senza il minimo sforzo. Questo taglio di abito nero regala una silhouette particolare e un aspetto dinamico, aggiungendo un tocco di glamour. Ancora meglio se abbinato con una décolleté classica total black o dalle tinte neutre per uno stile sofisticato.
IL MONOSPALLA: PER OSARE AL MASSIMO
Il taglio asimmetrico e il gioco di proporzioni, rendono l’abito monospalla il taglio per valorizzare la silhouette. Perfetto così com’è, non necessita di ulteriori elementi per risaltare: dopotutto l’attenzione è tutta sulla spalla scoperta. Con le ultime novità assume un aspetto più trendy e contemporaneo con l’aggiunta di uno spacco laterale per esaltare al massimo la femminilità.
L’ABITO IN PIZZO: TUTTA LA SENSUALITÀ DELL’ABITO NERO ELEGANTE
Dalle trame preziose e particolari, il pizzo si sposa alla perfezione con il vestito nero. Questo prezioso tessuto permette di intravedere la pelle in un gioco vedo-non vedo per un look sexy e ultra femminile. Trasparenze sottili e lingerie a vista sono le nuove regole per indossarlo al meglio.
Sconsigliate le sottovesti color carne mentre approvata la lingerie total black: reggiseno e culotte a vita alta per coprire il necessario con stile.
Corto o lungo poco importa: l’abito in pizzo è un taglio stra consigliato che continua a far sognare!