Il paradiso delle Signore, le anticipazioni delle puntate in onda fino a metà aprile: la decisione di Matteo su Odile.
Quando è arrivata a Milano, per lei, non è stato semplice ambientarsi in una realtà completamente diversa da quella dove è cresciuta, nella lontana Svizzera. Con il passare del tempo, però, Odile è riuscita a trovare il suo equilibrio, tra relazioni interpersonali e lavoro, e il suo personaggio è diventato sempre più centrale nella trama de Il Paradiso delle Signore.
Nelle attuali puntate della serie in onda su Rai 1, complice la malattia della contessa, Odile è riuscita ad aprirsi come non aveva mai fatto prima con Adelaide, chiamandola anche “mamma” per la prima volta. Oltre alla reunion familiare, però, il pubblico si chiede se per Odile ci saranno novità anche dal punto di vista sentimentale prima del termine di questa stagione. Cosa accadrà con Matteo Portelli? Nelle prossime puntate ci sarà un clamoroso colpo di scena.
Il Paradiso delle Signore spoiler aprile: perché Matteo decide di rinunciare ad Odile
Sin dalle loro prime interazioni ne Il Paradiso delle Signore, i telespettatori hanno notato una certa simpatia. Per Matteo Portelli, però, è stato difficile aprire nuovamente il cuore ai sentimenti, dopo la dolorosa rottura con Maria Puglisi. Puntata dopo puntata, però, il contabile del grande magazzino si è avvicinato sempre di più alla figlia di Adelaide, complice la passione in comune per la musica. Ad oggi, Matteo si è reso completamente conto di provare qualcosa di forte per Odile, alla quale deciderà di dichiararsi.

Il ragazzo organizzerà una cena super romantica per rivelare i suoi sentimenti alla contessina, ma dovrà fare i conti con un imprevisto. Al momento, le anticipazioni non rivelano il motivo che spingerà Matteo a rivedere i suoi piani, ma quel che è certo è che accadrà qualcosa di improvviso e sconvolgente, che costringerà il fratello di Marcello a rivedere i suoi piani e rinunciare ad aprire il suo cuore.
Decisione definitiva o, prima della fine del nono capitolo (fissata per metà maggio) i due riusciranno finalmente a viversi il loro sentimento o bisognerà attendere la nuova stagione? La buona notizia è che la stagione numero 10 della serie è già stata confermata e le riprese dei nuovi episodi, trasmessi il prossimo settembre, partiranno a maggio. Al pubblico di Rai1 non resta che attendere le prossime puntate per scoprire come si svilupperà questa intensa storyline tra Matteo e Odile.