Queste cose non dovrebbero mai mancare nella borsa di una donna - Pourfemme.it
La borsa è un must have irrinunciabile per ogni donna che si rispetti. Persino l’outfit più trendy perde appeal senza questo accessorio di tendenza.
Che sia pochette, clutch, maxi-bag o tracolla, l’importante è averla. Ma se alla borsa non si deve mai rinunciare, altrettanto vale per le cose da riporre al suo interno.
D’altronde l’aspetto pratico rivendica il suo ruolo, ecco allora le cose che non dovrebbero mancare nella borsa di una donna!
Quali sono le cose che non dovrebbero mancare nella borsa? Che tu stia andando in giro oppure al lavoro, ecco le cose che non dovrebbero mai mancare!
Proteggere le labbra sia in inverno che in estate è molto importante. Ecco perché dovresti avere sempre con te un balsamo per labbra da poter applicare più volte al giorno. Sceglilo colorato, così da dare un po’ di colore al viso durante il giorno!
Il mal di testa non dà preavvisi, è come un fiume in piena, travolge il malcapitato di turno quando meno se l’aspetta. Il kit per le medicine, quelle che potrebbero servire da un momento all’altro, può tornare veramente utile in tantissime occasioni! Al suo interno non dovranno mancare nemmeno i cerotti.
Le salviette umide sono multitasking, all’occorrenza rimuovono persino un trucco sbavato. Ecco perché è importante averne sempre un pacco in borsa!
Che si tratti del capo, delle amiche, dei colleghi di lavoro o di un ragazzo non fa alcuna differenza, l’alito fresco è in ogni caso ben gradito. Certo, spazzolino e dentifricio non sono sempre a portata di mano, l’alternativa easy è la caramella al sapore di menta.
Se hai necessità di prendere appunti o di segnare alcuni appuntamenti, potresti aver bisogno della tua agenda. Ecco che bisogna sempre averla in borsa, ovviamente con tanto di penna!
I contanti sì, ma dove metterli? Sparpagliarli in giro per la borsa non è raccomandabile, il rischio di non ritrovarli più è elevatissimo. Il portafoglio viene in aiuto.
Dopo un pranzo a base di baccalà, dopo il ristorante cinese, dopo un affannoso pomeriggio dedicato allo shopping, una goccia del profumo preferito restituisce un odore gradevole in vista di un appuntamento. Porta con te una versione mini size, così da non avere la borsa troppo piena!
Gli occhiali da sole sono un must have irrinunciabile, specialmente durante la stagione estiva. Che siano occhiali da sole a specchio o tarturagati, che li si porti in auto mentre si guida o a zonzo per la città, è impossibile farne a meno.
Si afferra un carrello, si maneggiano contanti sporchi, si stringe la mano, sono tutte azioni che comportano scambi di germi, che ci si faccia o meno caso. Non sempre è possibile lavarsi le mani, l’alternativa ideale al rubinetto è un comodo disinfettante per mani.