Perché fidanzarsi con un infermiere ha i suoi vantaggi

Ecco i motivi per fidanzarsi con un infermiere, scoprite le loro virtù e vi accorgerete che vale davvero la pena frequentarli!

Se state frequentando un infermiere, vi sarete chieste se la sua carriera possa fare la differenza nel vostro rapporto. Fidanzarsi con un infermiere ha sicuramente i suoi vantaggi, vi accorgerete che vale davvero la pena frequentarne uno.

Ecco, quindi, alcuni buoni motivi per fidanzarsi con un infermiere!

I buoni motivi per cui dovresti fidanzarti con un infermiere

Il fascino intramontabile della divisa fa sempre breccia nei cuori femminili, non importa a che categoria si appartenga! Questo è sicuramente uno dei motivi per cui potreste scegliere un infermiere come partner della vita.

infermiere
I buoni motivi per cui dovresti fidanzarti con un infermiere – Pourfemme.it

In questo caso niente caccia supersonici né potenti carri armati, solo ambulanze a sirene spiegate che arrivano dritte al vostro cuore!

Ecco, quindi, in maniera molto simpatica e leggera, i motivi per cui dovresti fidanzarti con un infermiere!

Il self-control in ogni occasione

Il vostro eroe in camice bianco ha il pregio di mantenere sempre l’aplomb in qualsiasi situazione, abituato com’è a gestire le emergenze. Se dovesse capitarvi di svenire tra le sue braccia, non vi lascerebbe certo cadere a terra!

L’uomo ideale per le ipocondriache

L’ipocondria è piuttosto diffusa tra le donne, l’infermiere è l’interlocutore ideale per placare ansie sproporzionate! È il caso di non lasciarselo sfuggire!

È un grande ascoltatore

Un buon infermiere è anche un buon psicologo, abituato ad ascoltare qualsiasi genere di paziente. Dato che a noi donne piace molto parlare senza essere interrotte, l’infermiere è davvero ai vertici della classifica come partner ideale!

Ha una buona cultura generale

L’infermiere, a dispetto di quello che si pensa, ha un’ottima cultura generale. Per conquistare il suo titolo, deve superare esami severi e moltissimi rivali, senza contare il continuo aggiornamento in campo medico e non solo.

Con lui ci sono le premesse per un dialogo molto vario e ricco di spunti interessanti.

È paziente

Nessuno più di lui deve esercitare l’arte della pazienza. Fra madri ansiose, nonni ansimanti e continue incursioni tra il traffico a velocità sostenuta, non si può certo dire che difetti di nervi saldi!

Insomma, i motivi per cui fidanzarsi con un infermiere sono davvero tanti! Ovviamente, trattandosi di un lavoro importante, i suoi turni talvolta potrebbero risultare scomodi per voi. Niente paura: con la giusta organizzazione, vi goderete la relazione nei migliori dei modi!

Gestione cookie