Dall’Alta Moda di Parigi Luglio 2017 ecco i beauty look più glamour visti in passerella, tra novità make up e spunti interessanti in termini di acconciature e moda capelli. Se ne sono viste davvero delle belle – è proprio il caso di dirlo! – durante le sfilate dei brand più prestigiosi del fashion, da Dior a Chanel, senza trascurare Rodarte e gli altri brand che hanno presentano al front row le proprie collezioni. Ecco quali sono, secondo noi, i beauty look che detteranno tendenza nei prossimi mesi e che possono fornirci spunti stilosi già da quest’estate.
I capelli effetto wet sono di grande tendenza ormai da diverse stagioni e, a quanto pare, ci faranno compagnia anche nei prossimi mesi.
I più chic sono quelli lunghi e sciolti, portati all’indietro grazie all’azione di gel e cere fissanti dalle texture morbide che non appesantiscono.
[npleggi id=”38709″ testo=”Capelli effetto bagnato, i look più belli e i prodotti per realizzarli”]
Rodarte ha portato in passerella la magia e il romanticismo dei fiori freschi, utilizzandoli per impreziosire l’acconciature delle modelle e anche per la realizzazione di una nail art sorprendente.
Si tratta di una variante molto originale della nail art con fiori secchi, ideale per la primavera (e non solo).
L’illuminante colorato è un prodotto di make up perfetto per rendere più brioso e originale anche il più minimal dei look.
Alexandre Vauthier ha fatto sfilare in passerella splendide modelle con un incarnato luminoso e tridimensionale, grazie all’utilizzo di un particolare illuminante olografico viola.
In vista della stagione fredda, la settimana della moda di Parigi suggerisce di optare per labbra effetto frosty, come se fossero pervase da morbidi fiocchi di neve.
Iridiscenze dai toni freddi caratterizzano, ad esempio, il beauty look delle modelle di Ralph & Russo.
Uno dei make up più belli che si sono visti a Parigi è, senza dubbio, il trucco occhi colorato di Chanel.
I make up artist devono essersi proprio sbizzarriti per realizzare questo trucco occhi sfumato nei toni del blu, del verde, dell’arancio (e non solo).
Ben altro mood, invece, per il trucco visto in passerella da Dior.
La maison ha fatto sfilare in passerella splendide modelle dal trucco nude, con incarnato perfetto, make up occhi dai toni neutri e labbra estremamente naturali.
Torniamo a Chanel, che ha stupito il front row con una sfilata meravigliosa, forte anche di beauty look studiati a regola d’arte.
Tra i dettagli beauty più apprezzati, la coda di cavallo bassa e morbida, ovviamente rivisitata.