Siete pronte a scintillare letteralmente a Natale e Capodanno? È arrivato il momento perfetto per sfoggiare gli abiti oro, argento e glitter più glamour e particolari!
In vista delle feste, sono tantissime le griffe che inseriscono nei loro cataloghi vestiti metallizzati e glitter da sfoggiare per party ed eventi fashion, minidress e abiti sotto il ginocchio con maniche lunghe o senza per essere le regine della festa.
Abiti oro per Natale e Capodanno: i più glamour
Come non scegliere l’oro per Natale e Capodanno? Da sempre colore top delle feste, quest’anno è il più gettonato e vi renderà le vere protagoniste! Imperativo categorico: paillettes e lustrini come se piovesse.
Zara come sempre ha un’ampia scelta di party dress esclusivi e super cool. Schiena scoperta e lunghezza rigorosamente sopra il ginocchio, con chiusura sul collo e interamente ricoperto di paillettes, con questo vestito vi sentirete le più fashion della serata.
Dalle vibes anni ’90, invece, l’abito a texture lucida proposto da Mango è lungo e dall’effetto sottoveste: favoloso nella sua semplicità! Indossatelo con un make up smokey intrigante e seducente.
Abiti metallizzati, i vestiti argento super chic
Ai modelli oro fanno come sempre una grande concorrenza in vista di Capodanno gli abiti argento, considerati sofisticati, femminili e sempre alla moda.
Bershka ci fa innamorare dei lustrini con un vestito manica lunga lace up argento e nero con motivi geometrici e psichedelici, per essere comunque le più cool delle feste!
Minidress di paillettes argentate, senza maniche ma con spalline così tanto anni ’80 che già ci sentiamo in pieno mood festaiolo: è questa la proposta Zara per il Capodanno 2022!
Gli abiti glitterati più cool per essere al top a Natale e Capodanno
Ma non ci sono solo oro e argento a dominare la palette cromatica per le feste. In diverse collezioni si fanno notare abiti glitterati o interamente rivestiti di paillettes, morbidi e comodi ma anche estremamente glamour.
La tuta intera è uno dei must have di questo 2021 e si rende protagonista anche del Natale e Capodanno. La versione di Berhska è aderente, con taglio cut out frontale e spalline sottili e il colore è il più particolare di tutta la palette: un ruggine scuro quasi bordeaux che sprizza grinta!
Per chi si sente più aggressive e vuole lasciar emergere la sua parte più rock, il minidress animalier con base ruggine e chiusura al collo è quello a cui non può rinunciare. Il top se indossato con un blazer nero e ankle boots.