Classe 1993, Alessia Messina vive a Paternò, in provincia di Catania, ed è la nuova fiamma di Mario Balotelli. Per la sua bellezza, nel 2012 è arrivata in finale nel programma Veline, ma all’epoca il suo sogno era quello di diventare un carabiniere. Dalla Tv, ai social: Alessia ha partecipato a “Uomini e Donne” ma anche a “Temptation Island“, per poi diventare una influencer di successo. Scopriamo di più sulla nuova fiamma di SuperMario Balotelli!
Con più di 500 mila followers su Instragram, Alessia Messina è una delle influencer più seguite in Italia. La giovane sui social condivide con il suo pubblico scatti sensuali e accattivanti. Prima di approdare sul web, però, Alessia ha acquisito notorietà in televisione grazie alla partecipazione a “Uomini e Donne“, dove è nata una delle sua love story, messa poi alla prova dalla partecipazione al programma “Temptation Island”.
La rottura con l’ex fidanzato, Amedeo Andreozzi, però, è arrivata dopo che i due avevano lasciato l’isola come coppia. “A volte si fanno cose che non si ha intenzione fare – ha motivato Alessia -. A volte si compiono gesti che in seguito ci daranno tormento in quanto fatti, ma fatti solo a fin di bene. Insomma, ci ritroviamo a fare degli errori con l’inconsapevolezza di farli, perché consapevoli di quello che volevamo. Ma sbagliando. C’è un inizio ed una fine a tutto”.
Archiviata l’esperienza in televisione, Alessia ha raccontato ai suoi followers di avere scelto un lavoro che la tenga lontana dalle luci dei riflettori. Infatti, attualmente è operativa in un call center (e l’annuncio è arrivato via social: “Però le cuffie mi stanno bene”, aveva scritto la siciliana) e pare che non abbia alcuna intenzione di tornare sul piccolo schermo.