Asos Bridal è la collezione di abiti da sposa economici che conquista sempre più consensi. La piattaforma di shopping online tra le più famose al mondo dedica una splendida linea di vestiti da sposa low cost a chi non può permettersi di spendere grandi cifre per il giorno delle nozze. I prezzi degli abiti da sposa Asos infatti sono molto competitivi, ma questo non toglie nulla al loro stile sofisticato. Tutte da scoprire anche le novità nella nuova sezione Asos Marketplace, ma diamo uno sguardo nel dettaglio agli abiti da sposa low cost firmati Asos.
Tutte le donne sognano di indossare vestiti da sposa in pizzo per il grande giorno, per questo non mancano creazioni da sogno anche nella linea di abiti da sposa economici Asos Bridal.
Tra le novità di moda per le più giovani troviamo gli abiti da sposa low cost dalla forma asimmetrica, una tendenza molto popolare quest’anno, vestiti con gonna corta davanti e lunga dietro.
Per le spose più romantiche Asos propone bellissimi abiti da sposa scivolati con maniche interamente ricamate oppure senza maniche, con ricami lungo corpetto e gonna.
A chi ama gli abiti da sposa a sirena, il brand propone modelli a prezzi economici molto belli. Parliamo di abiti con corpetto strapless senza bretelle dalla coda plissettata, ma anche di versioni in pizzo e tulle dallo stile più romantico.
La collezione ASOS Wedding propone abiti da sposa di tendenza, vestiti lunghi e morbidi arricchiti da strati di chiffon e pizzo ricamato.
Alle spose taglie forti dal fisico curvy sono dedicati gli abiti da sposa Asos Curve Bridal, sia in forme lunghe e con ricami in pizzo, che nelle versioni corte a tubino perfette per le nozze di giorno dallo stile boho-chic.
Come saprete, la linea Asos Bridal comprende creazioni a prezzi accessibili, da ordinare direttamente dal sito ufficiale. I modelli che trovate sul sito di shopping online possono anche essere soggetti a sconti nel periodo dei saldi, ma in linea di massima gli abiti da sposa dai prezzi più economici costano poco più di 100 euro, mentre i più pregiati arrivano a costare circa 350 euro. Si tratta di prezzi economici perfetti per le spose che progettano un matrimonio low cost.
La linea di abiti da sposa Asos Bridal si arricchisce delle creazioni esclusive in vendita nella sezione Asos Marketplace, un’area del sito dedicata ai brand emergenti, ai designer indipendenti e persino alle boutique vintage provenienti da diverse parti del mondo.
Se amate gli abiti da sposa stile vintage, questo è il posto che fa per voi. Su Asos Marketplace troverete infatti i vestiti da sposa stile anni ’50, anni ’60, anni ’70 e ’80 di boutique come Story Of My Dress Bridal, The Vintage Brides’ Club e Lucky Sixpence Bridal, creazioni spesso molto originali i cui prezzi mediamente sono più alti rispetto alla collezione bridal firmata Asos, tuttavia si tratta sempre di abiti da sposa economico che solitamente non superano i 300 euro.