Quando ci vogliamo rilassare ed è estate, il caldo ci opprime, ma c’è qualcosa che tutti noi amiamo. Parliamo di andare al mare, o in piscina, per rilassarci e rinfrescarci con un bel bagno ristoratore. Ma se vogliamo anche essere alla moda che cosa dobbiamo avere?
Ecco che la risposta è nel bikini coquette. Com’è fatto, che colori vanno di moda, dove si trova? A tutte queste domande risponderemo nelle prossime righe. Quindi scorri e prendi nota.
È il costume di tendenza del momento e nei negozi ne possiamo ammirarne di tantissime tipologie. Ma cosa significa la parola “coquette”? Vuol dire essere un po’ ingenue e leziose con fiocchi, colori pastello e ruches.
I più grandi nomi della moda hanno ripreso questo stile, parliamo delle passerelle di Chanel, Versace, Prada e tantissimi altri. Ovviamente possiamo vederla anche sul mondo dei social. I colori sono pastello ed hanno tanti dettagli ma vediamo insieme le cinque categorie nelle quali si suddividono:
Adesso che consoci questo nuovo stile per quanto riguarda la moda mare non puoi fare altro che metterti all’opera e controllare bene se hai qualcosa che possa andare bene oppure rimediare immediatamente con un giro per i negozi. Ci sono anche i saldi quindi non puoi fare grossi danni.
E tu sei attratta da questo stile oppure no? Ovviamente noi abbiamo indicato solamente bikini ma per chi lo preferisce ci sono anche le relative versione con il costume intero. Quindi non devi aver paura di non trovare quello che stai cercando a tutti i prezzi che vuoi!