Qui non si parla di imitazioni, di contraffazione o di avere nell’armadio una copia scadente delle borse che hanno fatto la storia. Oggi parliamo dei dupes, ovvero di quelle borse che si ispirano moltissimo ai modelli originali delle maison di lusso per design e tessuti, ma che rimangono a un prezzo contenuto.
Quante volte abbiamo visto nei nostri negozi di fast fashion preferiti borse che ci hanno ricordato le borse di tendenza dell’autunno inverno viste alle sfilate di moda? Allora vediamo quali sono i migliori modelli dupes identiche a quelli d’alta moda!
Indossiamo il lusso con queste borse dupes!
Uno dei modelli più di tendenza di questo autunno è la borsa a mezzaluna, lanciata da Celine e indossata dalle influencer di tutto il mondo, ma anche da attrici e modelle tra cui spicca Kaia Gerber che non si separa mai dalla sua Celine Ava!
Mango ripropone questo modello in tutta la sua semplicità in pelle nera e impunture tono su tono a un prezzo davvero accessibile. Ora anche noi potremmo sentirci delle vere top model!
Da un’altra grande maison come Dior arriva una borsa che ha fatto letteralmente la storia della moda, la Lady Bag.
H&M ripropone in pied de poule bianco e nero, morbida e mini con tracolla. Un modello fashion che permette di dare un tocco chic ai nostri look casual.
Protagonista della stagione autunnale è sempre la mega tote bag, una borsa capiente perfetta per tutte quelle donne che escono la mattina e tornano la sera e vogliono avere con loro tutto l’essenziale.
La più famosa è di Marc Jacobs ma a noi ha colpito la dupe di Zara che rispecchia alla perfezione l’allure di classe e raffinatezza e ben si sposa con look day-to-night eleganti.
Insomma, la moda ci viene incontro e ci sprona a essere glamour con poca spesa ma un effetto superlativo! Come potremmo mai non innamorarci di questi dupes dei modelli di lusso delle borse più iconiche di tutti i tempi?