Le tendenze della primavera-estate in fatto di borse vedono i fashion brand reinterpretare i loro grandi classici o proporre nuovi modelli, inaspettati e colorati! Le bag di alta moda, però, hanno prezzi notoriamente molto alti. Da una parte ci fanno quindi sognare, ma dall’altra possono spezzarci il cuore. L’alternativa qual è? Non certo rinunciare, ma cercare il giusto modello low cost ispirato a quelli di alta moda. Da Zara, Mango, su Shein o su Asos! Ecco quindi 3 modelli di borse low cost ispirati a quelle che abbiamo visto sfilare in passerella o addosso alle celebrity!
Brand tornato alla ribalta e divenuto ormai un baluardo dello stile underground e della sovversione dei canoni di bellezza abituali, Balenciaga propone uno dei modelli di bag più celebri del momento: la Hourglass!
Se le nostre tasche non possono permettersi una Balenciaga originale, c’è Zara che corre in nostro aiuto, per meno di 30 euro!
Amanti della moda minimalista di Prada? Tra le hit bag della stagione troviamo sia la celebre Cleo bag che la nuovissima Triangle bag.
Proposta nella sua versione low cost in colori accesissimi da Shein. Lo shop online che è una garanzia quando si tratta di scegliere tra migliaia di capi di abbigliamento, accessori e calzature!
Stanche delle mini bag e delle micro bag? Non c’è problema! Da Mango abbiamo trovato l’alternativa perfetta alla shopper Sunshine con logo FF firmata Fendi.
Realizzata in spugna con rilievi che ricordano la doppia F Fendi. Una comodissima borsa low cost da portare in vacanza!
O da sfoggiare per le strade cittadine, come una vera fashion addicted!