Borse+Stella+McCartney%2C+la+nuova+shopping+bag+con+stampa+tropicale+per+l%26%238217%3Bestate
pourfemmeit
/articolo/borse-stella-mccartney-la-nuova-shopping-bag-con-stampa-tropicale-per-l-estate/266650/amp/
Categories: Moda

Borse Stella McCartney, la nuova shopping bag con stampa tropicale per l’estate

Stella McCartney ha un debole particolare per le stampe esotiche quest’anno, così le adatta anche alla nuova collezione di borse per la prossima stagione calda primavera estate 2012 dopo averci già regalato capi d’abbigliamento simili e molto interessanti. Alla fine sono questi colori caldi e questi motivi così estivi a farci desiderare le vacanze ancora di più, le fantasie floreali saranno anche la tendenza fashion della primavera 2012, ma rivisitati in questa chiave dalla stilista inglese fanno davvero tutto un altro effetto, non siete d’accordo?

Abbiamo già potuto ammirare insieme alcuni modelli di maxi t-shirt pensati da Stella McCartney con queste stampe particolari, il che tra l’altro vi fa anche capire come abbinare un modellino particolare come questo.
 
Sarà anche l’anno del ritorno in pompa magna del color block e degli accostamenti cromatici più bizzarri, ma le stampe hawaiane della nuova collezione di Stella McCartney sono belle proprio perché a modo loro eccentriche ma glamour e di carattere.
 
Il modello di shopping bag che vi propongo è realizzato in nylon, ha doppio manico in tessuto e all’interno ospita alcune comode tasche che servono a organizzare meglio lo spazio. La fantasia prevede fiori arancio su uno sfondo blu oceano con elementi in verde, il che renderà perfetta questa borsa in abbinamento a look in denim più casual, ma anche con minidress più colorati.
 
Questa splendida shopping bag la trovate in vendita tra i nuovi arrivi della collezione primavera estate 2012 di Stella McCartney su saksfifthavenue.com al prezzo di ben 500 euro, ma anche se non sarà un modello firmato dalla stilista inglese, voi quest’anno comprerete una borsa così colorata per celebrare l’arrivo della primavera?

Published by
Maria Rosaria De Benedictis