È forse una delle borse più iconiche di sempre, di sicuro quella più elegante: stiamo parlando della Birkin di Hermès, che da sempre fa sognare le fashion addicted. Se però non vi chiamate Chiara Ferragni o Victoria Beckham sarà difficile potersi permettere una spesa da capogiro! Sapete che la borsa Birkin più costosa al mondo è stata battuta a quasi 160 mila euro?
Se l’originale rimane irraggiungibile, esistono alternative più abbordabili che la ricordano moltissimo, vediamo le borse stile Birkin da indossare per il back to work!
Per il rientro al lavoro post vacanze estive non c’è niente di meglio di una borsa elegante e raffinata, ma anche comoda e capiente. Il modello Hamilton di Michael Kors si avvicina incredibilmente alla Birkin in fatto di stile e fattura, per questo la amiamo!
Il lucchetto nella parte frontale ce la ricorda da vicino, mentre l’interno organizzato e la linea semplice in pelle rendono questa borsa a mano semplicemente perfetta.
Anche Furla lancia il suo modello back-to-work, una borsa che aggiunge un tocco metropolitano alla femminilità di chi la indossa. Ampia ed elegante, il modello Palazzo si può indossare sia a tracolla che a mano e, con le temperature ancora molto alte, è una valida alleata per vestirsi in ufficio in estate!