Tocchi anni ’90, forme ultramoderne, colorazioni brillanti, ecco solo alcuni degli elementi distintivi della nuova, imperdibile collezione di borse Zara per la primavera 2019. Il gigante spagnolo del low cost mette a segno un’altra vittoria fashion proponendo in vista della bella stagione accessori unici e molto glamour: dalle forme più grandi e capienti delle borse da giorno a mano e a spalla alle tracolle dalle decorazioni originali, dalle borse da sera più raffinate ai mitici marsupi, il catalogo Zara per la bella stagione è ricchissimo di creazioni fashion e irresistibili.
Cosa troveremo nella nuova collezione di borse Zara per la primavera?
- Borse a tracolla, piccole e grandi per tutti i gusti;
- Borse a mano dallo stile urban chic deciso;
- Borse a spalla, comode e fashion;
- Borse a secchiello, il must have primaverile;
- Le borse da sera più chic per la primavera;
- Il ritorno del marsupio;
- Gli zaini più hot della stagione by Zara.
Le borse a tracolla Zara da avere per la primavera
Tantissime le novità imperdibili nella linea di borse a tracolla Zara, modelli piccoli e grandi solo in forme originali e soprattutto, con inserti e dettagli decorativi unici.
Alle amanti del vintage sono dedicate le borse stile messenger a cartella con patta di chiusura, mentre chi preferisce uno stile più grintoso adorerà le tracolle con borchie anche in forme mini. E sanno già di estate le borse in rafia e i modelli con inserti di conchiglie, in forme squadrate o tonde.
Le borse a mano Zara da avere
Se cercate borse da lavoro comode e glamour, non potete perdere i modelli a mano dallo stile urban chic di Zara, borse in ecopelle nera o marrone dalla forma strutturata pensate per essere abbinate a look più formali ma sempre molto femminili.
La rafia, materiale di punta della nuova collezione Zara, torna per piccole borse a mano più particolari. Alle vere fashioniste consigliamo invece le originalissime borse in legno con manico rigido dall’effetto marmo, oltre alle borse dalla lavorazione a mano intrecciata perfette da sfoggiare anche in estate.
Borse a spalla Zara, comode e fashion
Le tendenze moda della Primavera/Estate 2019 premiano tinte forti e tocchi dall’ispirazione anni ’80 e anni ’90 più decisi, elementi che non mancano nel catalogo Zara. Primo piano su caratteristiche borse in nylon in colorazioni fluo come il fucsia, uno dei must have dell’anno da abbinare ai look più briosi e sbarazzini.
Torna in primavera anche la tendenza dell’animalier, ma sono in particolare le stampe pitone a farsi notare lungo la superficie delle borse Zara più chic ed eleganti, con comoda fodera in vinile che permette di sfoggiarle nelle giornate di pioggia senza troppe preoccupazioni.
Borse a secchiello, il must have primaverile
Gli abiti più belli della primavera 2019 sono proposti spesso in stile seventies, i modelli perfetti da abbinare alle borse a secchiello più hot della stagione. Con perline decorative, con frange o con stampa pitone, Zara realizza bucket bag grintose e femminili assolutamente da non perdere.
Le borse da sera più chic per la bella stagione
Non mancano nel catalogo di accessori Zara borse da sera più raffinate, a cominciare dalle pochette più piccole spesso declinate nei colori moda della Primavera, ma sono soprattutto le minaudiere rigide le grandi protagoniste. Dalle borse con decorazione effetto marmo a quelle in legno, da Zara trovate solo soluzioni fashion incredibilmente chic.
Il ritorno del marsupio per il 2019
E in tema di borse anni ’90, fa il suo ritorno in grande stile anche il marsupio, un accessorio sempre più glamour che da Zara viene proposto in tantissime versioni: in ecopelle opaca o verniciata, con fantasia animalier, scamosciato o con effetto pitone, ce n’è davvero per tutti i gusti.
Gli zaini più hot della stagione by Zara
E se in fatto di calzature, sono le sneakers le più indossate dalle fashioniste moderne, non poteva di certo non guadagnare pari successo l’accessorio per eccellenza da abbinare a capi e accessori sporty chic: lo zaino. In nylon e tessuto tecnico stile anni ’90, in ecopelle in forme squadrate o più arrotondate, con elegante stampa pelle di rettile, non manca nessuno dei trend di stagione nella nuova collezione primaverile firmata Zara.