I+bracciali+pi%C3%B9+belli+da+regalare%3A+Pandora%2C+Kidult%2C+Stroili+e+non+solo
pourfemmeit
/articolo/bracciali-piu-belli-da-regalare-pandora-kidult-stroili/340942/amp/

I bracciali più belli da regalare: Pandora, Kidult, Stroili e non solo

Belli, inclusivi, adatti a tutte le stagioni. Stiamo parlando di bracciali, che donano subito un effetto più curato al vostro look e sono davvero perfetti da indossare in qualunque occasione. La grande tendenza del 2022 sono i bracciali spessi e brillanti, ma esistono tantissimi modelli che ci fanno girare la testa!

Quali bracciali scegliere per la primavera? Tutti!

I gioielli argentati sono sempre i benvenuti nei nostri look, anche se questa primavera ameremo tantissimo la tendenza gioielli pop color: freschissima e con un’allegria tutta particolare. Ma perché accontentarci? Scegliamo tutti i modelli che più ci piacciono!

Pandora lancia la primavera con questo bracciale della collezione Moments con chiusura a farfalla, simbolo di rinascita per eccellenza. Le ali sono formate da piccoli cuori in rilievo e pietre di zirconia cubica che donano profondità e luminosità e sono semplicemente chic.

Foto Pandora

Kidult punta al romanticismo e alla dolcezza con questo bracciale Love in acciaio con catena groumette e ciondolo satinato a forma di cuore allungato. Al centro del ciondolo brilla un piccolo cuoricino di smeraldo sintetico: come si fa a non amarlo?

Foto Kidult

Se cerchiamo un bracciale più elegante e raffinato, Stroili ci propone un tennis in argento 925 e zirconi: luminosissimo e per vere amanti della bellezza. Il top? Abbinarlo a orecchini chandelier!

Foto Stroili

Unico nel suo genere è il bracciale Ginkgo di Laura Visentin: un bracciale contrarie che esprime la libertà di indossare i preziosismi della natura e dedicato alla maestosità dell’albero di Ginkgo Biloba.

Foto Sofia Fernandez Stenstrom

Realizzato con la tecnica della fusione a cera persa in bronzo, questo gioiello è simbolo di libertà e forza, fragilità e resistenza e della dualità che da sempre contraddistingue le donne.

Published by
Giorgia Sdei