Stile senza paragoni e disinvoltura da Oscar: Brad Pitt ci fa sognare e ci porta dentro il suo mondo di uomo libero contro ogni tabù attraverso la scelta del look per il red carpet di Berlino. Gonna di lino e anfibi incorniciano le gambe scoperte dell’attore che, tatuaggi in bella vista, si fanno strada e diventano la nuova tendenza!
Brad Pitt in gonna sul red carpet berlinese della première di Bullet Train è l’idea perfetta per dettare le nuove regole della moda che strizza l’occhio allo stile genderless.
Sul tappeto rosso l’attore ha sfoggiato un completo di lino “strapazzato” al punto giusto e il suo look è giù il più gettonato del web contro il caldo di questa estate rovente!
Il nostro amatissimo divo di Hollywood ha indossato una serie di outfit sulla stessa linea, morbida e fresca, in occasione della presentazione della sua ultima fatica cinematografica, nel segno di una costante: il rosa!
È la nota di colore che l’attore ha portato sui red carpet come fresca tendenza 2022 (oltre alla gonna, must have di stagione), regalandoci una nota sbarazzina e glam da copiare subito nel nostro armadio!
Pochi giorni prima di sfoggiare la sua gonna “wow”, la star ha indossato una giacca e un paio di pantaloni larghi rigorosamente pink e sempre in lino. Provate a dargli torto…