Le proposte dei calendari dell’avvento anche per quest’anno sono infinite e tutte fortemente allettanti. Siamo certi che scegliere sarà davvero arduo: meglio perciò iniziare subito a snocciolarne la selezione ed iniziare a capire come rendere ancora più magica l’attesa del 25 dicembre. Ecco i calendari dell’avvento beauty 2024 più belli da avere!
I calendari dell’avvento a tema beauty del 2024 son davvero tanti, le proposte dei brand e delle Maison si fanno sempre più interessanti tanto da mandare in confusione le beauty addicted. Quale calendario acquistare per quest’anno?
Di seguito troverai ben 3 calendari con fasce di prezzo differenti. I calendari dell’avvento a tema beauty ti permettono di ottenere dei prodotti ad un prezzo super conveniente! Ogni brand, inoltre, mette a disposizione l’elenco dei prodotti situati all’interno del cofanetto, così da poter valutare bene se acquistare o meno il prodotto.
Quest’anno Sephora propone un calendario dell’avvento in edizione limitata: esso si compone di 24 sorprese tra make-up, trattamenti skincare, prodotti per capelli e accessori in formato standard. Puoi davvero perdertelo?
Sul sito di Sephora potrai trovare ben due proposte: il calendario da 154,90 euro e la versione più economica a 50 euro con prodotti dal valore di 99 euro.
Ombretti in crema, rossetti ed accessori per il calendario dell’avvento di Kiko. I prodotti presenti nel decoratissimo calendario sono 24: il valore del contenuto è di be 252 euro, ma tu potrai acquistare il cofanetto con le sorprese dal 1° al 24 dicembre a meno di 130 euro!
Dior con il suo Calendario dell’Avvento ha deciso di ricreare la magica atmosfera che regna notoriamente a Parigi, prendendo spunto proprio dalla facciata de La Galerie Dior per il pack del cofanetto: al suo interno potrai trovare ben 24 sorprese in miniatura con i best seller della maison francese!
Se cerchi altre idee a tema beauty non perdere i calendari dell’avvento che potrai acquistare comodamente da casa direttamente sul sito online di Notino! Troverai i nostri suggerimenti sui migliori calendari dell’avvento disponibili sul sito.