Spesso noi donne ci chiediamo come abbinare le calze a rete senza commettere errori di stile, la risposta ci viene dai look più belli indossati quotidianamente dalle influencer e fashion addicted.
Le calze a rete sono un accessorio audace e di carattere che si può coordinare al meglio sia con le gonne che con abiti, jeans, shorts e pantaloni in tessuto. Negli ultimi anni sono anche molto popolari i calzini a rete, vediamo insieme le proposte di look più interessanti.
Come indossare, quindi, la calza a rete per l’autunno? Ecco alcune idee di look da sfoggiare specialmente durante il giorno.
Come è facile immaginare, abbinare le calze a rete agli abiti e alle gonne è la scelta più popolare perché questo è il modo migliore per mettere le calze in primo piano.
L’errore di stile, però, è dietro l’angolo: la prima regola è sempre quella di fare molta attenzione a come coordinate gli accessori al resto del look.
Per quest’autunno torna di moda l’abbinamento delle calze a rete con mini dress o mini gonne di tendenza per l’autunno inverno, indossati con scarpe basse, dagli stivaletti fino agli stivali sopra il ginocchio. Le scarpe senza tacco aiutano a rendere il look più casual e meno vistoso.
Un altro look di tenenza, specialmente per chi desidera osare con le calze a rete, è indossarle con un blazer over che fa da vestito. Uno stile super chic ma allo stesso tempo di carattere e audace!
I cappotti lunghi in inverno sono l’espediente fashion migliore per restare al caldo quando indossate le calze a rete, ma se amate i look in stile punk, allora potrete anche abbinare le vostre calze alle gonne di pelle oppure agli shorts della stessa nuance.
Sono tantissime le amanti della moda che indossano le calze a rete sotto i jeans strappati, e la ragione è evidente.
I jeans con strappi di dimensioni medie e grandi mettono in evidenza le calze sottostanti, perciò potrete ottenere degli outfit di carattere da vere fashion victim unendo questi due capi.
Gli stivali anfibi, la tendenza più hot dell’inverno, sono sempre le calzature da preferire in questi casi o da alternare agli stivaletti biker. Anche la gonna in jeans, sia in versione mini che midi, si abbina perfettamente alle tanto amate calze dall’animo ribelle.