Cappotti+must+have+Elena+Mir%C3%B2%2C+i+migliori+della+nuova+collezione+per+affrontare+l%26%238217%3Binverno+con+grinta
pourfemmeit
/articolo/cappotti-must-have-elena-miro/406093/amp/
Moda

Cappotti must have Elena Mirò, i migliori della nuova collezione per affrontare l’inverno con grinta

Andiamo alla scoperta dei cappotti must have del brand Elena Mirò, nella cui nuova collezione potete scegliere modelli per tutti i gusti.

Con l’arrivo dell’inverno è un vero piacere indossare uno dei cappotti alla moda che esaltano la silhouette valorizzando al contempo anche l’outfit. Nel catalogo di Elena Mirò ci sono modelli adatti a tutte le occasioni e per tutte le taglie.

Di questi capispalla molto versatili noi di Pourfemme.it ne abbiamo scelto tre, che potete scoprire continuando a leggere. Sono cappotti dalle linee sobrie ed eleganti che esaltano la femminilità e che possono essere indossati anche con un abbigliamento casual.

I cappotti must have Elena Mirò per affrontare la stagione fredda con un pizzico di eleganza e molta personalità

Questi tre capispalla da avere per l’inverno sono molto versatili e adatti per tutte le occasioni. Ecco la nostra selezione delle nuove proposte del catalogo di Elena Mirò.

Cappotto cocoon con colletto

Cappotto cocoon con colletto – foto Elena Mirò – pourfemme.it

Questo cappotto dallo stile cocoon in morbido tessuto laniero è ideale da indossare in città nelle giornate più fredde dell’inverno. Il piccolo colletto e i tre bottoni posti davanti che si fermano a metà altezza sono una vera chicca che piacerà alle fashioniste. Le tasche sono verticali e le maniche raglan.

Disponibile dalla taglia 42 alla taglia 58 nei colori rosso o nero. Il prezzo in catalogo è di 310,00 euro*.

Trench con cintura

Trench – foto Elena Mirò pourfemme.it

Per vestirsi con la taglia 48 ed essere alla moda un trench con cintura nel colore bordeaux scuro è il capo adatto per sentirsi a proprio agio nelle giornate soleggiate invernali.

Il capo ha una linea leggermente affiancata, perfetto per chi ama lo stile urban e casual. Collo a rever con chiusura a bottoni e cintura. Da notare i particolari cinturini a fondo manica e fodera in tinta. Disponibile nelle taglie dalla 42 alla 54. Il prezzo in catalogo è di 280,00 euro*.

Cappotto in lana luxury con cintura

Cappotto in lana luxury – foto Elena Mirò -pourfemme.it

Infine terminiamo con uno dei cappotti bianchi più belli in commercio in lana luxury con cintura, disponibile anche nella variante di colore nero e nelle taglie dalla dalla 42 alla 58.

È un cappotto sartoriale dal carattere elegante che presenta un collo con ampi revers, chiusura doppiopetto con quattro bottoni e la cintura da annodare in vita. I grandi tasconi laterali e lo spacco lo rendono un capo molto comodo da indossare, oltre che estremamente stiloso. Il prezzo in catalogo è di 590,00 euro*.

*I prezzi indicati potrebbero variare dopo la pubblicazione dell’articolo.

Published by
Kati Irrente
Tags: Primo piano