In queste ore un mistero avvolge Cara Delevingne e le sue condizioni di salute, dopo alcune immagini diffuse online sulla modella che appare trasandata, magrissima e disorientata mentre arriva all’aeroporto di Los Angeles. Video che abbiamo scelto di non pubblicare, ma che ricalcano una situazione preoccupante…
Cara Delevingne preoccupa il mondo
Anche l’amica Margot Robbie, avvistata nei pressi della villa di Cara Delevingne, avrebbe alimentato l’apprensione dei fan mostrandosi visibilmente sconvolta dopo essere andata a trovarla. L’attrice avrebbe lasciato l’abitazione in lacrime e non è dato sapere altro su cosa stia accadendo.
La modella, ritratta qualche giorno fa in un video in apparente stato confusionale e magrissima, gli abiti trasandati e l’andatura incerta, avrebbe disertato inspiegabilmente due importanti eventi che la vedevano protagonista. Ma non è tutto: secondo alcuni, avrebbe smesso di mangiare e negli ultimi tempi la famiglia le starebbe accanto in modo particolarmente assiduo.
Sono immagini che hanno scosso il pubblico e che stanno tenendo aperto un grande interrogativo sulle sue condizioni psicofisiche. Al momento nessun aggiornamento è emerso sulla situazione ed è ancora mistero su cosa succede davvero a Cara Delevingne.