Carlo Cracco e Rosa Fanti, matrimonio vip a Milano! Nell’affascinante cornice di Palazzo Reale, lo chef più famoso della tv e la compagna si sono giurati amore eterno, dopo 10 anni insieme e due splendidi bambini, Pietro e Cesare. Ad officiare la cerimonia il sindaco del capoluogo meneghino Giuseppe Sala. Si tratta del secondo matrimonio per Carlo Cracco, che dalle prime nozze ha avuto altre due figlie, Sveva e Irene.
Carlo Cracco e Rosa Fanti hanno finalmente pronunciato il fatidico sì. Il matrimonio è stato celebrato con rito civile presso Palazzo Reale a Milano, il pomeriggio di venerdì 19 gennaio 2018, alle ore 17. Tra gli invitati anche Lapo Elkann, amico dello chef e suo socio presso il ristorante “Garage Italia”. L’imprenditore ha avuto l’onore di fare da testimone a Cracco.
[didascalia fornitore=”foto”]Instagram[/didascalia]
Alla cerimonia, e al successivo party presso il bistrot meneghino “Carlo e Camilla in segheria”, hanno presenziato 200 persone, tra amici e familiari. Il biglietto d’invito recitava le seguenti parole: “Festa con sorpresa per la chiusura del ristorante di via Hugo”.
E in effetti per amici e familiari questa sarebbe dovuta essere una grande sorpresa. Ma con la diffusione delle pubblicazioni di matrimonio, lo scorso dicembre, in un attimo tutti hanno saputo la bellissima notizia.
Carlo Cracco e Rosa Fanti si conoscono nel 2008. Lui, 43enne con un matrimonio fallito alle spalle, rimane folgorato dalla bellezza della 26enne romagola e inizia a corteggiarla spudoratamente. Dopo uno scambio fitto fitto di sms, decidono di frequentarsi e il resto è storia: nascono i figli Pietro e Cesare. A suggellare la loro unione, non mancavano che i fiori d’arancio.