Il catalogo Ikea 2023 offre una vastità di idee straordinarie per arredare la propria casa in modo personale, confortevole, elegante e originale.
Ogni stanza della nostra casa potrà diventare più funzionale e, soprattutto, personalizzata; il tutto godendo dei prezzi assolutamente vantaggiosi, in pieno stile Ikea.
Il soggiorno è l’ambiente della casa in cui ci si rilassa. Un divano comodo con la chaise longue, come quella che vedete in foto, è l’ideale per passare una serata in famiglia o con amici. Il divano è parte essenziale del soggiorno e bisogna prestare attenzione a scegliere quello giusto.
In questo soggiorno ci sono tanti oggetti funzionali alla comodità, ma anche al gioco dei nostri bambini, come la sedia cuccetta bianca sulla destra, ma anche la comodità del tavolino con uno scompartimento inferiore, utile per raccogliere giochi e oggetti.
Per aggiungere un tocco di originalità, potremmo scegliere dei fantastici lampadari a soffitto.
Sfogliando il catalogo possiamo trovare tantissime cucine, come quella qui sopra. Classica, funzionale, bianca.
I cassetti con le rientranze la rendono elegante, ma allo stesso tempo rustica. Il tavolo è rettangolare, con delle sedie comode con ampie spalliere e cuscini comodi e grigi. Il forno e la cappa nera danno un tocco di modernità.
La camera da letto è il luogo del riposo, del relax, dove le nostre notti piacevoli possono farci fare sogni d’oro.
Con Ikea possiamo scegliere tra una varietà di mobili, letti, materassi e comporre la camera da letto adatta a noi.
Quella che vediamo sopra è semplice, ha un letto con un materasso spesso e comodo, una testiera in un bel colore verde chiaro, i piedini in acciaio e senza cassettone. Si possono scegliere cassettiere, armadi, mensole, specchi.
Si possono personalizzare a seconda delle proprie esigenze: colore, forme e spazi. Dai colori classici ai colori più accessi, tutti possono trovare la camera da letto adatta.
Uno degli aspetti fantastici con Ikea è riuscire ad arredare anche gli ambienti piccoli e minuscoli.
Se abbiamo una stanza per il bagno come quella che vediamo sopra, non c’è problema! Con Ikea possiamo arredarla con gusto e renderla funzionale.
Quella che vediamo in foto, infatti, non è solo una stanza da bagno, ma è anche una lavanderia.
Ottimizzare gli spazi e renderli vivibili e confortevoli è il segreto di Ikea.
Per un angolo ufficio/studio Ikea è il luogo ideale dove fare acquisti. Come possiamo vedere nella foto sopra, basta una parete per arredare il proprio studio e poter lavorare in serenità in home office.
Nella foto sopra vediamo una cassettiera componibile sulla sinistra, color petrolio, una scrivania, delle mensole utilissime sulla destra e una sedia nera con rotelle, ed ergonomica.
Che sia una stanza grande o solo una parete, con Ikea abbiamo la possibilità di arredare il nostro studio nel modo più confortevole per il nostro lavoro da casa.