L’ otto marzo è oramai alle porte: è dunque tempo di iniziare a riflettere su quale make-up per la festa della donna puntare per sentirsi al proprio meglio, affrontando la ricorrenza con lo spirito giusto!
Ed è qui che l’amatissimo brand Catrice Cosmetics entra in gioco a nostro favore, fornendoci alcuni raffinati suggerimenti al fine di realizzare un beauty look a tema con i fiocchi. Fil Rouge della collezione le imperanti tonalità del rosa e del pesca, che ritornano deliziosamente dal blush cotto arricchito da pigmenti dorati, allo smalto corallo sino alla splendida palette occhi, comprensiva di 18 diversi ombretti, i quali finish si alternano tra matte e shimmer a pieno favore della tendenza che vede trucco shiny e labbra brillanti ai vertici dei trend del periodo.
Proposte, queste, che meritano di finire dritte dritte tra i migliori prodotti make-up per la festa della donna, che siano da ispirazione per qualche amorevole pensiero da poter fare alle donne a noi vicine oppure la scusa giusta per concedersi in prima persona una dolce coccola.
Mettere lo smalto alla perfezione non è mai stato così semplice e piacevole: merito di questo smalto per unghie Catrice ICONails, il quale si distingue per la sua composizione e duratura fornendo alle unghie una finitura pari al gel ed una lucentezza senza eguali -e senza l’ausilio di lampade-, che dura fino a 7 giorni.
Lo smalto gode di una tecnologia innovativa, la GLOSS SEAL’RTM, che abbinata al complesso shock-shiled copre le unghie con uno strato resistente il quale tiene lontano odiose e facili sbeccature, donando una lucentezza a dir poco notevole. La composizione formulata con estratto di acai nutre le unghie conferendo loro elasticità ed idratazione per un aspetto curato. Per accompagnare il lavoro fatto è infine doveroso ricordarsi di stendere sulla pelle una buona crema mani!
Con questi presupposti, perché non concedersi una bella manicure per il nostro giorno speciale?