Che+ti+metti+a+capodanno%3F+3+suggerimenti+outfit+per+le+eterne+indecise
pourfemmeit
/articolo/che-ti-metti-a-capodanno-i-suggerimenti-outfit-per-le-eterne-indecise/394612/amp/
Moda

Che ti metti a capodanno? 3 suggerimenti outfit per le eterne indecise

Il capodanno è alle porte e in tante si fanno la stessa domanda: qual è l’outfit migliore da sfoggiare a Capodanno? Rimanere al passo con le tendenze ti permette di sfoggiare look di tendenza e senza ombra di dubbio molto in voga, altrimenti puoi seguire la tradizione di sfoggiare la notte del 31 dicembre look sfavillanti e super luminoso.

Ecco alcuni outfit da cui prendere ispirazione per il tuo look di fine anno!

Outfit di Capodanno, segui questi suggerimenti e otterrai look alla moda

Per il look più in voga del momento ci sono i nostri suggerimenti: i fashion trend per il capodanno sono tutti all’insegna dell’eleganza e della raffinatezza.

Outfit di Capodanno, segui questi suggerimenti e otterrai look alla moda – Pourfemme.it

Di seguito abbiamo dunque pensato di proporre 3 opzioni per un look di capodanno, strizzando l’occhio alle tendenze moda più interessanti del momento.

Che tu abbia voglia di andare a cena da qualche parte, a ballare, oppure a trascorrere la nottata in piazza non importa, questi outfit andranno bene per ogni occasione. E se hai paura di sentire freddo, basterà vestirsi a strati!

Sei un’amante dei glitter e dei look scintillati? Perfetto, l’abito di paillettes fa sicuramente per te! Ti proponiamo diverse tonalità per realizzare il tuo look di fine anno con stile e carattere.

Se temi di esagerare con l’effetto luminoso, opta per una gonna o un top di paillettes, e abbinali a capi in tessuti più tradizionali e monocolore.

Gli abiti in tulle, quest’anno, sono irrinunciabili. Un’idea è quella di indossare un long dress abbinato ad un paio di décolleté super eleganti per un look semplice ma decisamente d’effetto.

Sfoggia il tuo abito in tulle e scegli gli accessori giusti per mettere in risalto il tuo total look!

Vestirsi ton sur ton, giocando con le diverse gradazioni di una stessa nuance, non solo è molto raffinato, ma è anche piuttosto semplice da un punto di vista pratico: basta scegliere un colore e concentrarsi su quello.

Un’opzione particolarmente interessante per la notte di capodanno è il rosso: oltre a essere un colore di tendenza, il rosso è adatto a celebrare la fine dell’anno e si sposa col periodo delle festività alla perfezione. A proposito, sai perché ci si veste di rosso a Capodanno? La storia ti sorprenderà!

Con questi outfit vai sul sicuro, lasciati ispirare da questi consigli così da ottenere l’outfit che ti rappresenta pienamente e che soprattutto ti faccia sentire a tuo agio!

Published by
Chiara Ricchiuti
Tags: Primo piano