Tutti i tatuaggi di Chiara Ferragni dettano tendenza. La fashion blogger di fama internazionale legata al rapper Fedez nutre da sempre una passione sfrenata per i tattoos e i disegni che sfoggia sul suo corpo sono davvero tantissimi. Difficile dire quale sia il più bello: il tattoo di Chiara Ferragni con l’Ode alla Vita è uno dei più significativi, così come il nuovo tatuaggio di Chiara Ferragni dedicato a Fedez. Non mancano neppure tatuaggi piccoli e discreti tra le dita e un vezzoso fiocco tatuato dietro il collo, il suo primo tatuaggio in assoluto. Ecco tutto quello che devi sapere sui tatuaggi della bionda it girl.
Da poco entrata ufficialmente nel club delle 30enni e – a quanto pare – presto moglie del rapper Fedez, Chiara Ferragni è una delle fashion blogger più note al mondo. Tra le sue passioni più grandi, oltre ai vestiti e alle borse, ci sono i tatuaggi.
In molti si chiedono: quanti tatuaggi ha Chiara Ferragni? Starle dietro è piuttosto complicato, soprattutto perchè Chiara ha una predilezione per i tatuaggi minimal, piccoli e discreti. Ad oggi, se ne contano circa 20!
Chiara Ferragni ha un tatuaggio con scritta sul gomito destro. Si tratta di un cuore con la frase “You are hotter than the flames in hell“, ossia “Sei più caldo delle fiamme dell’inferno”. Invece, sotto e sopra il gomito sinistro sono presenti altre due piccole scritte, a dir poco impercettibili. La Ferragni si sbizzarrisce sfoggiando sulla propria pelle sia grafismi stilizzati low profile che frasi piuttosto lunghe o singole parole, come nel caso del tatuaggio Luce, dal significato importante per lei: la fashion blogger ha realizzato questo tatuaggio simbolo della luce nel 2010 e ha raccontato più volte di averlo dedicato a una persona speciale di cui non si conosce l’identità.
Il tatuaggio di Chiara Ferragni con il mondo troneggia sul suo polso destro. La fidanzata di Fedez ha un intero planisfero disegnato sull’interno del polso, mentre esternamente è possibile vedere il tatuaggio di Chiara Ferragni con scritta Muse, un chiaro omaggio al noto gruppo musicale. Sul polso sinistro si scorge il tattoo di Chiara Ferragni con Topolino e esternamente un triangolo che simboleggia lei e le sue due sorelle.
Chiara Ferragni ha diversi tatuaggi sulle dita e sulle mani, tra l’altro imitatissimi dalle più giovani. Chiara Ferragni ha un tatuaggio sulla mano a forma di cane, dedicato al suo bulldog francese Matilda. Sull’anulare della mano sinistra la Ferragni ha un piccolo occhio azzurro – il suo, nonchè simbolo della sua linea di calzature – mentre sull’anulare destro sfoggia un tatuaggio a forma di piccola bocca rossa. Chiara Ferragni ha anche un tatuaggio sulla mano con la scritta Baby Girl, tra il pollice e l’indice della mano destra.
Da pochi mesi, Chiara Ferragni ha un nuovo tatuaggio fatto in coppia con Fedez. I due innamorati hanno deciso di tatuarsi entrambi un raviolo sulla mano! “Raviolo” è il nomignolo affettuoso con cui il rapper chiama la sua fidanzata e per questa ragione il disegno di un raviolo stilizzato sorridente versione cartoon è diventato il simbolo del loro amore. Chiara e Fedez hanno deciso di tatuarsi questo simpatico raviolo sulle mani a Parigi, ingaggiando (a domicilio!) il tatuatore delle star Jon Boy che ha realizzato il loro desiderio in una lussuosa camera di albergo nella capitale francese.
Tutti i tatuaggi di Chiara Ferragni sono nella gallery!
Leggi anche:
Helix Tattoo, il tatuaggio sull’orecchio di tendenza che viene dagli Stati Uniti
Le frasi per tatuaggi con significato profondo e personale
Tatuaggi: consigli per evitare rischi e possibili controindicazioni