In un mondo di incertezze e ansia, H&M si conferma il brand che più di tutti sa cogliere i nostri desideri, la nostra costante in questo periodo di estremi cambiamenti. Ci corteggia con i suoi capi basic sempre accessibili, con collaborazioni sempre al top e collezioni consapevoli: come potremmo resistere?
Non lo facciamo, ovvio! Nel 2021 ci siamo sbizzarrite con gli stili e gli outfit, ma ci sono alcuni capi d’abbigliamento che sono andati letteralmente a ruba, vediamo quali sono.
Jeans, jeans, jeans!
Al primo posto mettiamo sicuramente i nostri amati jeans a vita alta, il vero must dell’anno appena concluso. Scuri, chiari, bianchi o black, questi jeans sono mancati nel guardaroba di nessuna e c’è un motivo: sono perfetti. La gamba larga è un omaggio alla moda del passato e permette abbinamenti sempre glamour, basta un blazer e un top per creare un outfit stiloso.
Cardigan: il passepartout della moda
Il 2021 è stato l’anno del cardigan, lo abbiamo visto di ogni forma, dimensione e colore ed è un trend che non accenna a diminuire. H&M ha visto un vero e proprio boom di acquisti, soprattutto nella versione morbida e a coste che è una coccola alla quale non vogliamo rinunciare nemmeno nel 2022.
Un top per tutte le occasioni
Il top è stato il capo d’abbigliamento che tutte abbiamo indossato la scorsa estate (e le più temerarie continuano ancora adesso!). Che sia crop o dalla lunghezza standard ci ha aiutato a creare look casual ma sempre cool. La versione di H&M è in cotone spesso e con un’ampia gamma di colori tra cui scegliere: perfetto anche e soprattutto per chi ama lasciare il reggiseno a casa!