Per un perfetto finger food potresti provare a preparare dei cocktail di gamberi diversi dal solito. Non nel classico bicchierino, bensì serviti in un cucchiaio.
La ricetta del cocktail di gamberi è semplicissima da preparare, puoi anche prenderla in considerazione come finger food dell’ultimo minuto. Tutto quello che dovrai fare è sbollentare i gamberi e preparare una salsa rosa classica arricchita con un po’ di senape.
Come preparare questo antipasto natalizio facile e veloce? Scopri la ricetta per preparare il tuo finger food natalizio che amerai senza dubbio!
Il cocktail di gamberi solitamente viene servito all’interno di un bicchierino monodose, così da poter gustare l’antipasto con un cucchiaino in maniera pratica e veloce.
Se desideri stupire gli ospiti con qualcosa di più scenografico e soprattutto il tuo obiettivo è quello di preparare più antipasti finger food natalizi, potresti proporre loro una versione più insolita ma sicuramente molto apprezzata.
Ti basterà preparare il cocktail di gamberi come tuo solito e posizionare i vari ingredienti su un cucchiaio. Ecco la ricetta step by step per un finger food natalizio da leccarsi i baffi!
Se ti dovessero avanzare dei gamberi, prova anche la ricetta dei gamberi gratinati, perfetti sia per Natale che per il cenone di Capodanno!