Siamo nel pieno dell’inverno, bisogna iniziare a pensare al cambio look da fare a partire dal prossimo mese. Quali sono i colori di capelli di tendenza che vedremo per tutto il 2025?
Passerelle d’alta moda e panorama street-style hanno già dato il loro fondamentale responso: si schierano, di fianco alle maxi scalature caratteristiche dei tagli di capelli lunghi che faranno la moda del futuro prossimo insieme ai tagli corti più sfrontati di sempre avvistati, le prime proposte in quanto a nuance.
I trend in crescendo per la bella stagione vedono regnare toni chiari, delicati e luminosi. Sì, avete capito bene: i colori chiari predomineranno sugli altri ma non mancherà di fare strage di cuori il castano, che per la primavera estate torna nella sua versione più calda.
Colori capelli: le tendenze del 2025
Torna il rosso intenso, irresistibile ai più e da sfoggiare vicino ad acconciature semplici ma d’effetto o pieghe sinuose super glamour. La tonalità più in voga è il Cherry Cola, una nuance rossa caratterizzata però da alcune sfumature brune. Non perdere la guida su come scegliere il colore di capelli!

Mai come quest’anno la moda parla chiaro: è emerso come le nostre folte chiome brilleranno di colori chiari e la sfumatura Dirty Blonde sembra prendere il sopravvento tra le donne over 30! Vintage ma di classe, questo colore di capelli di tendenza è il biondo protagonista di tutto l’anno 2025.
Tonalità a cui spetta il compito di personificare il calore tipico delle prime giornate di sole, varie nel sottotono, a seconda dell’ incarnato, e nelle sfumature. Il colore biondo rame è uno dei protagonisti della bella stagione! Un look sbarazzino ed eccentrico ideale per chi desidera osare senza esagerare.
Il colore yellow butter sarà di tendenza per il nuovo anno nel campo della moda, trova però un posto tra le tendenze beauty-hair pronto a rendere ogni outfit glamour e alla moda!
Affascinante e seducente, il Mocha Mousse è il colore Pantone 2025. Chi ama il castano e desidera sfoggiare una nuance calda e sensuale, questa è l’occasione perfetta per sfoggiare una chioma impeccabile. Per chi desidera una tonalità più intensa e scura, non sarà il nero a prevalere, bensì la nuance soprannominata “Espresso Martini“. Un castano lucido che dona classe ed eleganza.