La borsa beige sarà l’accessorio che vorrai sfoggiare ogni giorno fino alla fine dell’estate

Con l’arrivo della primavera non farti trovare impreparata: nel tuo guardaroba non dovrà mancare l’accessorio del momento, la borsa beige!

Con l’arrivo della primavera estate andrà di moda un colore un po’ insolito, solitamente amato nel periodo autunnale: il beige è una delle nuance della primavera estate che farà da protagonista.

Come abbinare la borsa beige durante la bella stagione? Ecco le nuance che si abbinano meglio a questa tonalità delicata, raffinata e senza ombra di dubbio romantica.

La borse beige è un accessorio di tendenza che tutte le fashion addicted dovrebbero avere nel guardaroba. Ecco, quindi, i consigli di moda da seguire e farsi trovare preparate in primavera!

Come abbinare la borsa beige: i consigli di moda da seguire questa primavera estate

Il beige, così come il marrone in tutte le sue sfumature, solitamente è di tendenza nel periodo autunnale. Per quest’anno, invece, lo vediamo protagonista di tantissimi look primaverili ed estivi, e a renderlo più chic ci pensano proprio le borse.

ragazza con borsa beige poggiata su una sedia
Come abbinare la borsa beige: i consigli di moda da seguire questa primavera estate – Pourfemme.it

Sono tanti i brand e le aziende di moda che hanno deciso di inserire nella loro collezione primavera estate la borsa beige, perfetta non solo per le serate più eleganti, ma anche per una passeggiata in centro con le amiche o per un look da ufficio fresco e giovanile.

Per i tuoi prossimi look non dovranno mancare gli abbinamenti color pastello. Tinte eleganti e raffinate perfette per la bella stagione, potrai indossarle in tantissime occasioni differenti e abbinarle alla tua borsa beige preferita. Ad esempio, potresti optare per un pantalone bianco e una camicia azzurro pastello, con il tocco beige della borsa otterrai un look chic e giovanile!

Anche il tono su tono sarà un look di tendenza: indossa un mini dress marrone, dei sandali di una tonalità di marrone più chiara e concludi con una mini bag beige per un total look impeccabile!

Il beige, inoltre, si abbina perfettamente al nero e al grigio, quindi per le serate più importanti puoi metterlo in risalto su un blazer nero, capospalla ideale per la primavera, e un pantalone grigio dal taglio sartoriale.

Indossa il tuo jeans preferito, una t-shirt bianca, delle sneakers di tendenza e la tua bag beige del cuore: otterrai un look casual alla moda che non ti farà passare inosservata! Da preferire la tonalità più chiara del denim, così da sfoggiare un look fresco e primaverile.

Trova il tuo abbinamento preferito e non potrai più fare a meno della tua borsa beige!

Gestione cookie